Una notte di fine estate
di sophie_85

30/08/09, ore 13:52

Una storia molto fantasiosa e davvero bella. complimenti.

16/03/09, ore 13:45

stupenda, per niente banale. struggente malinconica al punto giusto, e allo stesso tempo dolcissima... se vorrai postare il seguito lo leggerò più che volentieri. baci =)

06/01/09, ore 21:20

Ommioddio, sei tornata! Oramai non ci speravo più e proprio per questo la sorpresa è stata ancora più gradita. Dopo la fine di "Missione: conquistare Ron! ...o quasi..." le tue storie mi sono mancate tantissimo e vedere che hai aggiunto una nuova storia (anche se su Harry e Hermione) mi ha riempito di gioia! Ma adesso la smetto con i miei soliti discorsi inutili che non c'entrano mai con la storia. Da dove iniziare? Beh... Tra i vari punti della FF che mi sono piaciuti di più c'è senz'altro l'originalità, come al solito non scrivi mai cose troppo ovvie, ma riesci a colpirmi. Certo da quando è apparso l'uomo misterioso coperto da un mantello ho pensato subito ad Harry [ma questo è merito del mio intuito invidiabile *Cristina si vanta*]e poi, non so per quale motivo, ho creduto fosse il caro Severus [ok, forse il mio intuito non è poi così invidiabile xD].
Comunque Hermione in questa FF mi ha fatto veramente molta tenerezza. L'ho letteralmente adorata. E come dimenticarci di Harry? Harry è meraviglioso e vederlo sia ragazzino che adulto in un breve arco di tempo mi ha colpita in modo particolare. Veramente, veramente stupendo. Ho trovato straziante (sia per me che per il mio povero neurone) il racconto di Harry, per poco non ci scappava una lacrimuccia e il fatto che abbiano torturato Hermione, la donna che amava, incinta davanti ai suoi occhi finchè non è morta, è stato troppo per il mio debole cuoricino. Ok, ho scritto un papiro, come al solito, e quindi è il caso che mi ritiri in un angolo a deprimermi per l'inizio della scuola. Spero mi delizierai *oddio parlo come una vecchia ottantenne xD* al più presto con tantissime altre FF, un abbraccio

14/12/08, ore 15:47

grande ritorno!!! mi è piaciuta tantissima... intensa, dolce e amara... complimenti!

16/11/08, ore 20:25

a più capitoli intendo questa ihihiih XD

16/11/08, ore 20:25

sigh sigh mi viene da piangere....devo dirlo è bellissima ma anche molto molto tristeee sigh sigh! Che si può fare contro il destino? Io penso che un modo per riunirsi salta sempre fuori alla fine cmq se ho capito il finale è questo...è molto romantico complimenti il tuo stile è migliorato parecchio, sai dovresti pensare di scriverne una a più capitoli ^^

15/11/08, ore 09:01

Mi sono davvero commossa...è stupenda!Adoro Harry ed Hermione ed hai saputo regalarci un emozione indescrivibile scrivendo questa storia. Complimenti...davvero.

15/11/08, ore 00:19

Molto carina come sempre scritta benissimo, ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, sarò sentimentale, ma preferisco gli Happy End.

14/11/08, ore 23:04

Mi è piaciuta da morire! A parte l'idea, che è davvero geniale, scrivi veramente molto bene! Complimenti!

14/11/08, ore 21:07

Versione davvero molto romantica, che ha saputo farmi sognare ad occhi aperti. Con una dolcezza e una tristezza di fondo che hanno saputo toccare cuore e respiro. Davvero splendida...e poi, sono la mia coppia preferita! COMPLIMENTI!! Bacio Morgana

14/11/08, ore 21:04

Mio Dio è splendida!!!!! sto piangendo... è così bella e commovente.... complimenti