In the darkness
di Mana Sputachu

13/05/15, ore 11:46

Rieccomi a continuare la lettura delle tue FanFic di Tekken
....mi sa che grazie a questa tua storia,mi rendo incredibilmente conto che AMO il DevilJinXxiaoyu
Ho adorato il modo in cui hai esplicitato chiaramente che Jin e il suo lato demoniaco sono 2 persone diverse.
La brutalità unito al desiderio di possessione nei confronti di Xiaoyu rendono DevilJin veramente malefico ma anche un tantino vicino a Jin perchè (nel bene ovviamente) anche lui brama la sua cinesina.
che dire del finale...mi ha preso troppo! povero Jin...lui non ne ha di colpe e la ragazza lo sa bene.
Non che le altre tue FanFic che ho recensito siano di qualità minore ma questa e' gia' nei Preferiti
altra magnifica opera*-----------*
a presto
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 09:50 pm)

05/01/15, ore 01:56

Ciao, da quanto tempo! :)
La storia mi è piaciuta un sacco, è brutale, dolorosa e tristissima soprattutto nella scena finale, che mi ha colpito particolarmente. Direi che nell'insieme descrive bene quello che si potrebbe definire il "lato oscuro" della XiaoJin. Complimenti!

01/01/15, ore 15:19

Meglio tardi che mai.
Ce la faccio finalmente a lasciare una recensione al Tekkenp0rn.
Prima di tutto bravissima, mi è piaciuta moltissimo. Mi è piaciuto vedere Devil Jin alle prese con Xiao, perché di solito lei è sempre molto forze ed è sempre convinta di potercela fare a salvare Jin, e in parte non si rende davvero conto di cosa voglia dire per lui essere in parte demone e non riuscire a controllarlo. Mi è piaciuto molto come, anche in poche righe, sei riuscita a rendere perfettare la fragilità di Xiao, che viene psicologicamente distrutta dalla brutalità di Devil Jin, assieme alla volontà di non arrendersi, perché nonostante tutto lei non rinuncia a provarci, a stare vicino a Jin. E davvero mi è piaciuta tantissimo.
Per quanto riguarda la parte grammaticale stai attenta che ogni tanto c'è qualche salto di tempi verbali, scrivi al presente, raccontando (giustamente) gli eventi passati al passato, ma ogni tanto ti scappa qualche tempo, per esempio:
- era violento, sporco e faceva male.
Sei passata all'imperfetto, ma dovresti continuare al presente, perché è l'azione che sta accadendo ora.
- E poco importava se, come temeva, nemmeno lei ne sarebbe uscita viva: se Jin era confinato nelle tenebre, lei sarebbe rimasta con lui.
Non capisco perché nella frase finale sei passata al passato, anche se è molto bella.
Poi qui c'è un errore di distrazione:
«e dalla quale aveva cercato di tenerla alla larga» immagino fosse "dal quale" visto che fa riferimento al demone.
Per il resto mi piace come scrivi, sei diretta, ma non ti perdi per strada l'analisi dei personaggi, delle loro emozioni e delle conseguenze delle loro azioni e si vede anche in una storia breve come queste che di base nasce per il p0rn. Ecco, magari stai un po' attenta alle ripetizioni (ragazzo/ragazza, lui/lei, piace/piace) e alla punteggiatura, che è comunque la peggior nemica di chiunque scriva.
Sinceramente, spero di leggere altro porn tuo (ma in generale credo mi leggerò tutte le tue storie di Tekken) perché riesci a inserire davvero bene la psicologia dei personaggi all'interno delle storie.