Heart-shaped Bullets
di BambolinaMou

31/12/14, ore 16:16

...
Ho provato a distrarmi sbirciando su Twitter per non lasciare una recensione fatta di soli ed unici punti sospensivi. Ma... Ma... Non è servito a farmi calmare.
Con l'ultima frase cosa intendevi dire, mh? Angst, te lo dovrei suonare in testa... Lasciati, prima di inveire sulla storia, ringraziare per il ringraziamento (?) anche se, proprio per questa storia, non ho fatto nulla se non mi minacciarti di morte. Morte che meriteresti, ovviamente. Quando ho letto del loro primo incontro, sinceramente, ho sperato nel meglio del meglio e addirittura ho pensato un "Ma perché dovrei ucciderla se è bellissima?", poi ho continuato a leggere e più che altro mi sono incuriosita. Volevo capire per quale dannatissimo motivo Haru sognasse Rin, capelli bordeaux e sorriso magnifico, e perché nonostante fosse un sogno non lo conoscesse. Poi la scena del letto, quando si abbracciano e lì mi hai fatta sciogliere come neve al Sole (per rimanere in tema!) ma la fine. Quella frase, Pesciolino, mi ha fatta rimanere per un secondo ferma. La bocca spalancata e un "K cazz..." sibilato. Ma è bella, come tutte le tue storie. Ti trascina nella storia, ti conquista e ti lascia sempre qualcosa. Grazie per questo buon anno, mh.
Ti odio giusto un po' tanto, sappilo.
Vengo a riversare il mio odio su wapp, Au revoir.
Onda ❤️