Sopravvivere in un film horror? Accontentati!
di Astro Vendicativo

24/02/17, ore 16:02

Ma ma io ti amo! Sei un angelo adesso sono certa che non moriró grazie alle tue bellissime,intelligenti e constanti regole! Amo questo manuale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/12/15, ore 13:10

"no non sta passando il camion dei gelati" mi ha ucciso XD (tanto per rimanere in tema) io aggiungerei "e neanche siete vicini al luna park"

oppure tornera' ma con i piedi davanti XD

11/12/15, ore 13:06

altra appassionata di horror presente:

1) ESATTO! e non vi rispondera' "si sono qui, vuoi un caffe'?"

l'acqua santa POTREBBE essere utile solo se gli scagliaste contro anche la fonte battesimale eventualmente...

per il resto complimenti, ho riso tantissimo

08/06/15, ore 15:30

Bellissime e proprio vere, mi sono divertita molto a leggerle.
Aggiorna presto

08/03/15, ore 17:19

Prendo subito appunti... XD comunque ti faccio i miei complimenti, é troppo divertente!

26/02/15, ore 21:48

È assolutamente geniale. Ho riso dall'inizio alla fine, e nonostante sia una storia comica, è comunque scritta bene. Complimenti! :>

10/01/15, ore 13:56

infatti mi sono sempre chiesta perché i protagonisti di un film horror commettono sempre gli stessi errori (–dividiamoci!–;)... Comunque, non sono esperta di questo genere di film perché mi terrorizza a dir poco: questi due capitoli invece la buttano sul ridere! Seriamente, sono fortissimi!!
aggiorna presto, ho bisogno di ridere ed i clown non vanno più bene a tale scopo...

01/01/15, ore 17:34

Complimenti! Seguirò passo passo le tue regole nei i tuoi 20 comandamenti nel caso mi capitasse qualcosa... Un ultima cosa... LASCIAMI UN PEZZO DI CROSTATA!!!! Ti voglio tanto bene la tua parabatai Eva:-)

31/12/14, ore 18:36

CiauCiau Misa cara ☺

Okay,sto ridendo da mezz'ora e spero che il killer che probabilmente è seduto nei sedili posteriori della macchina non mi senta. Ops,scherzo,a meno che non ci sia una terza fila di sedili mi sembra impossibile che il killer riesca a nascondersi HAHAHAHAHA 😂😂

Terro a mente le tue regole semmai decidessi di vedere un film horror,cosa molto improbabile.

Vabi, bacioni e auguri di un buon anno nuovo.
Bye ❤

31/12/14, ore 16:06

Astro!! Complimenti per la storia sto ridendo da due ore e seguirò passo passo le tue regole nel caso ti vengano strani pensieri stasera....*va a comprare un crocifisso e un bazooka*! Complimenti ancora!! La tua amica nonché divoratrice di cioccolato Eva 😃

31/12/14, ore 15:31

Amica mia mi fai morire 😂😂😂
Sei unica e devo dire che le battute nn sono male!
Mi piace l'idea e anche lo stile....
Aspetto Fremente i prossimi 20 punti
Ciao Misa!!!
NewNew(RYUK)❤️❤️
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 03:32 pm)