Buon compleanno, amore mio.
di Chimera chan

14/02/15, ore 13:07

Ciaooo,
Stupenda... santo Jashin meravigliosa... Hinata è fantastica così come il tuo Naruto complimenti :)

31/12/14, ore 22:06

Cavolo, rispetto ai tuoi primi esperimenti letterari (chiamiamoli così XD) sei migliorata moltissimo! Questa storia è molto delicata e dolce, carica di emozione. Mi è piaciuta l'alternanza con la poesia, da più valore e significato al testo.
Ho notato qualche errorino qua e la, però XD
"con un movimento aggraziante e impacciato"
Qui mi pare ci stia meglio "aggrazziato" che "aggraziante".
Ho trovato un Konoha e un Hinata a cui hai dimenticato di mettere la maiuscola e qua e là nel testo hai terminato delle frasi col punto e virgola e poi sei andata a capo mettendo la maiuscola. Non so magari era una cosa voluta XD
Continua così,
alla prossima :)

31/12/14, ore 21:28

Ciao Chimmy!!*__*
Adoro questo tipo di narrazione, la uso spesso anch'io!*^* Vabbè, una NaruHina così me la dovevo aspettare solo da una fan del tuo calibro.ù-ù
Complimenti, si vede che sei migliorata molto! Un giorno mi piacerebbe fare una NH e SS a quattro mani con te!*____*
Un bacio da Micchi
Ps: Hinata è stata dolcissima D,:

31/12/14, ore 21:07

è troppo pucciosa e carina !!! brava Chimmy °^°
oddio ero cosi felice mentre leggevo e non facelo altro che sorridere di piu
è cosi romantico Naruto mentre pensa tutto cio di Hinata °^°
e alla fine si baciano in un modo davvero bellissimo *---*
è proprio bella !!!
Baci!!!Giuly_san =3

31/12/14, ore 17:16

Chimera-chan <3

Ehi, avresti dovuto avvertirmi che hai pubblicato la storia *u*
Ti faccio i miei complimenti per essere la tua prima fic è molto bella davvero ;D L'ho trovata davvero molto dolce e carina n.n
Certo, lo stile andrebbe un po' migliorato, ma le basi sono buone e non ho notato gravi discordanze grammaticali tranne questa:
"[...] Mi strinsi di più a te [...]"
L'intero testo è al presente, ma qual verbo è al passato xD Sarebbe "[...] mi stringi di più a te [....]"
Per il resto, nulla da segnalare ;D
Sei stata molto brava n.n
Ti auguro quindi un felice anno nuovo e spero di ritrovarti presto in qualche mia storia fra quelle che ho pubblicato ;D

Un bacione, <3 <3

Maiko_chan

31/12/14, ore 16:45

Bellissima per l'atmosfera e per festeggiare il compleanno di Hinata anche se in ritardo mi piace tantissimo come con poche parole riesci a imprimere bene le immagini e i sentimenti nella mente di chi legge sapevo che avevi la stoffa della scrittrice.