NON ANDARE VIA
di directionercipriani

22/01/15, ore 16:16

Anche io aono soddisfatta, ma di te, scrivi benissimo mi fai sognare e mi piace troppo ,aspetto qui con ansia il prossimo capitolo bacii

21/01/15, ore 23:04

O_O e adesso? Che è successo nel passato, alla vecchia Tracy? Qualcosa di brutto, che minaccia di dividerli? Spero proprio di no! Alla prox ;)

15/01/15, ore 19:09

Un istante. Un istante solo, e qualcosa cambia nel rapporto fra Niall e Tracy. Adesso mi resta però la curiosità di sapere.. come finirà questa serata? Come si confronteranno i nostri due beniamini?
A (spero) presto!

15/01/15, ore 12:49

ma certo che ci piace, lo amo ahahhaa e continuo a ringraziarti per essere cosi gentile da avvisarmi tutte le volte che aggiungi.
quando continui l'altra storia ? sono curiosissimaaaaa

13/01/15, ore 21:58

Questo capitolo mi piace molto :)
continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo ♥

13/01/15, ore 20:44

è magnifico fidati, non vedo l'ora di leggere sia il continuo di questa ce di quell'altra *.*

13/01/15, ore 20:08

un breve capitolo di passaggio che ci lascia in attesa curiosa del prossimo.. già, chissà cosa succederà? Spero belle sorprese per Tracy!

13/01/15, ore 19:56

Ehi! Mi è piaciuto questo capitolo, anche se corto. Continui a incuriosirmi! Non ho idea di quello che potrà succedere nel prossimo capitolo, ma sono sicura che riuscirai a sorprendermi!

12/01/15, ore 00:46

Mi piace molto, è fatto bene :)
Continua presto, non vedo l'ora di continuare a leggerlo.

10/01/15, ore 22:39

Lo amoooo davvero tanto , continua al piu oresto sono troppo curiosa di sapere come continua

10/01/15, ore 22:31

Scrivi bene e mi piace molto anche questa , mi incuriosisce anche questa e le seguirò tutt e due fino alla fine , tu continua mi raccomando , fino alla fine kiss kiss
p.s. ricordo di passare da me a leggere la mia FF

10/01/15, ore 00:17

povera dolce Tracy.. che brutta storia, quanto ha sofferto in passato.. io spero che questo le resti finalmente alle spalle, e che tu in futuro le dia non solo la possibilità di chiarire i suoi sentimenti, ma anche di riavvicinarsi a Niall, che sotto sotto mi sembra tenga ancora moltissimo a lei.. sbaglio?
a (spero) presto con un nuovo capitolo!

07/01/15, ore 10:12

Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo!

07/01/15, ore 10:02

Ciao! Ho letto solo il primo capitolo e la storia mi ha incuriosita molto! La metterò sicuramente tra le seguite! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Grazie per la recensione sulla mia storia, mi sembrava giusto ricambiare! :)

03/01/15, ore 00:58

Ehi,
mi piace molto come FanFiction è ben fatta. Complimenti :)
Spero continui presto.