Ragazzi perfetti dalle vite perfette non dovrebbero parlare di tragedia
di Hiros

Wow !! *w* È veramente molto bella l'idea di far apparire Tadashi come uno spirito nella vita di Hiro,complimenti ! :D

I miei più vivi complimenti , sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti di Hiro (come il rimorso , la tristezza , la nostalgia) con leggerezza e al tempo stesso dettagliato . Il format che hai scelto mi è piaciuto tantissimo. Ancora complimenti
;)

Ciao!!
Finalmente riesco a recensire! Scusa l'enorme ritardo!
Allora, allora ... questa storia mi è piaciuta tantissimo (del resto è tra le preferite ora, no?)
Lettura scorrevole e precisa, ho trovato la canzone che hai inserito molto appropriata.
Ma più di tutto mi è piaciuto il contenuto. Il modo in cui sei riuscita a definire la tristezza e la rabbia di HIro, ma anche quella di Tadashi, che si sente in colpa per aver abbandonato il fratellino.
L'idea, poi, che Tadashi sia un fantasma e che ancora vegli su Hiro mi piace tantissimo (e fa tanto da "Le 5 leggende" xD)
Complimenti ancora per la fanfiction (e scusa la breve e pessima recensione)

Baci
NIke <3

Linguaggio scorrevole, chiaro, appropriato. Testo ben coeso e coerente.
Hai trasmesso nella one-shot tutto, ma proprio tutto; tra i sentimenti di uno e dell'altro. Descrizioni superbe. La canzone è poi la ciliegina sulla torta. Adeguatissima anche quella, rende tutto più (ancor più) commovente; e puntualizza appunto anche la situazione e il contesto della fanfic.
La delusione, rabbia e tristezza di Hiro non è semplice da definire, ma tu sei riuscita nell'impresa magnificamente.
Molto brava, ancora complimenti
e buone feste ;)