Bacio a capodanno
di Rimiesse

04/01/15, ore 20:32

Davvero carina e ben scritta questa storia! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che Naruto abbia gli incubi sulla guerra (lo trovo realistico... è sempre di un ragazzino che stiamo parlando!) e che Sakura possa finalmente ricambiare tutto il sostegno che le ha dato lui nel corso degli anni :') ho adorato i goffi tentativi di Naruto di strappare alla compagna non uno, ma ben tre baci! Perfettamente IC anche Sakura che si imbarazza e gli urla contro, ma alla fine un bacetto glielo dà.
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

02/01/15, ore 21:48

Sono in ritardissimo!
Accidentaccio a me!!!
U.U Ma partiamo subito con la recensione, che sono già in ritardo di ben 2 giorni!!!
Che storia stupenda!!! :D
Mi ha fatto davvero tanta tenerezza Naruto malinconico, ma quando ha sfiorato le labbra di Sakura mi sono messa a saltare come un unicorno sotto anfetamine(??) (E dato il mio "dolcissimo" peso, non dev'essere stato molto gradevole per i vicini che abitano di sotto... LOL!!)
Che dolce Sakura, non può proprio fare a meno di Naruto, tanto che si è persa il brindisi pur di cercarlo! U.U THIS IS LOVE!!!
Anche se in ritardo, ti auguro un buon anno!!! :D
E spero di leggere al più presto un'altra tua NaruSAku! ;D
Bacioni ♥ Lory-Chan

01/01/15, ore 21:55

Ciao ^^
Bellissima, così reale da appannare la realtà dei fatti, in cui, purtroppo, non si sono scelti. Riesco ad immaginare benissimo Naruto esultare per un bacio rubato, un vero trofeo visto quanto ci ha sperato. Anche tornando alla normalità, l'ombra del dolore non svanisce mai del tutto, si annida nei nostri cuori e approfitta dei momenti di debolezza per emergere. Mi è piaciuta moltissimo, semplicissima e perfettamente in tema con le feste. Continua così!
Buon anno, Angelyca :)