Favourite Moments.
di ohitsjupiter

17/08/16, ore 00:38

Cavolo.. Cavolo.. Cavolo.. Cavolo.. Cavolo.. Non so davvero cosa dire Apparte complimenti?? Ho sentito tutto il filo e davvero.

05/02/15, ore 21:14

Omg, omg, omg.
Non me la aspettavo.. ;;;;
Ci sono rimasta un sacco male, davvero... mi è venuto il magone. QUESTE ANGST CHE UCCIDONO SONO MICIDIALI.
Poi mi sono messa nei panni di Chanyeol e se perdessi la mia piccola e dolce metà credo morirei... Ritrovarsi a vivere senza una persona di cui non si riesce a fare a meno deve essere orribile.. Insomma, non si parla di "Non ci parliamo più" ma di un pensiero che ti fa essere consapevole del fatto che non potrai avere a che fare con quella persona mai più nella vita.
E la cosa più triste è che accade proprio quando meno te la aspetti, nel bel mezzo di un giorno qualunque. Il giorno prima ci sei, il giorno dopo non più. Come piango...
Davvero complimenti, hai un bel modo di scrivere e non mi pento di avere letto questa tua cosina.
Buona fortuna per le prossime ff.
Un bacione.
                        __Shanne.

07/01/15, ore 23:32

Ma ; ___ ; cavolo se è triste. Io dalle angst risucchio linfa vitale, ma dopo aver letto cose così tristi sono a pezzi. Il suicidio è una delle cose che mi tocca di più in quanto abbia vissuto la cosa da molto vicino, poi se c'è di mezzo la mia OTP.... argh. Prima di tutto è tradotta benissimo, scritta da Dio e la storia stupenda. Davvero, amo il modo in cui è scritta, rende appieno il messaggio che vuole mandare e rende la cosa ancora più struggente, perció complimenti all'autrice originale, blue consiglio, ma anche alla traduttrice (are you a boy or a girl? cioè sto leggendo assiduamente tutto ciò che pubblichi e non so ancora nulla su di te...) perché nella maggior parte dei casi tendono a rovinare la storia con vocaboli che non trasmettono assolutamente nulla, non solo parlando di fanfiction, ma anche di veri e propri libri cartacei. Credo di aver finito... è tutto così bello... piango solo a rileggere il titolo della storia... aish. passo e chiudo.

03/01/15, ore 10:50

Oddio è.. è bellissima.
sto piangendo ti giuro.
è bellissima.

(sono troppo ripetitiva... troppo...)

Non so che altro dire..

01/01/15, ore 23:10

Allora. *Fan Fiction Rossa. Okay proviamola. Oneshot, cavolo, devo leggerla! ChanBaek (la mia otp) BASTA LA LEGGO*
Mannaggia a me che non mi sono fermata a leggere gli avvertimenti. Sto piangendo da 20 minuti per sta fanfiction. MA FARMI MORIRE BAEKHYUN DIAMINE! NONONONONO! Come iniziare l'anno con istinti suicidi. Peró vabbeh dai, Chanyeol si rifarà una vita, no? Ma sto cavolo! Peró, sul serio, far suicidare Chanyeol è stato il colpo di grazia. Mi sono trasformata in una cavolo di fontana. La mia povera ChanBaek stravolta così!
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 11:13 pm)

01/01/15, ore 01:18

Cavolo non sto piangendo, NON STO PIANGENDO!! ..... E INVECE SÌ PORCA PALETTA!! TT^TT già che era una ChanBaek mi avrebbe fatto riscaldare il cuore, poi ho letto angst e mi sono detta:“quanto male mi voglio per iniziare un anno con l‘ angst?!?“ evidentemente molto perché ho continuato a leggere e oddio avevo pensato che avessi sbagliato a mettere l‘ avviso angst(ci ho sperato davvero tanto xD) e invece NO, appena inizia a sciogliersi il mio cuore ecco che arriva la mazzata che mi ha uccisa.. davvero bella fic, mi sono piaciuti i momenti della ChanBaek,stupendi e cappero sto ancora piangendo quindi vado a prendere un fazzoletto ç^ç ciaooooo baci
_Crazy demo

31/12/14, ore 20:38

ciao...
questa mi ha commosso tantissio e mi pè pieacui tantissimo...;(;(
di solito non leggo queste cose rosse....mi imbarazzo....ma oggi è stato diverso..... un amico mi ha fatto capire che mi serve esperienza ...quindi ho  letto questa!!! l'uto
ciaoooo, buon anno nuovo bytaopandy ♥♥♥

pandy