OPERAZIONE: DISTRARRE ACE!
di Ilaria D Piece

10/01/15, ore 19:19

Riciao Ilaria D Piece! Già ho detto che sarei passata con la probabilità del 99,9% e detto fatto!
La storia è carinissima, bellissima e divertentissima (ora farai indigestione di superlativi --_--")

- quando Sabo ha dato il compito di distrarre Ace a Rufy mi sono detta "Rovinerà tutto combinando un disastro o rivelando al fratello della festa..."
- se la storia mi ha fatto ridere così tanto da cadere dalla sedia immagina com'ero quando ho letto gli auguri all fine... MORTA. DISTESA SUL PAVIMENTO, MORENDO DALLE RISATE E IN BALIA (?) DI FORTI DOLORE ALLA PANCIA (hai presente quando ridi così tanto da sentire la nausea? Ecco, quella. E, nel dubbio: è un complimento anche se non sembra perché mi sono espressa male XD)
Ciao
Smak!
da Little_fox

01/01/15, ore 17:01

Sciauu!
Carina la storia, Ace da bambino è troppo dolce <3
Sicuramente Rufy si comporterebbe in questo modo! Quando ha salutato Sabo ho riso un sacco! E poi cosa si è inventato per trattenere Ace, "hai la faccia grande!" Ahahaha geniale!
L'unica pecca è che è tutto appiccicato, ma visto che lo sai non te ne faccio una colpa! Non deve essere facile pubblicare dal cellulare!
Ciao e buon 2015

01/01/15, ore 14:19

Bella!! Bellissima storia! Mi è davvero piaciuta! L'idea di una festa per il compleanno di Ace è super! Poi mi è piaciuta da matti la parte in cui Rufy "insulta" Ace, cavolo... "l'insulto" di Rufy è...non so come dire... divertente! Hai scritto bene la "giornata tipo" dei due fratelli, davvero bene. Riguardo al testo non ho notato errori, complimenti! Ciao!