Capodanno a teatro!
di bimbabest99

01/05/15, ore 22:20

GINNY E DRACO...
IO LI AMO.
awww...adoro tutte le tue storie...e come già ti ho detto mille volte (ma non mi stanco mai di dirtelo) SEI BRAVISSIMA. #.#
Il continuo di "La magia di un amore"...
è stupendo*.*
anche se l'ho letta solo ora.
Auguroni in un super mega galattico ritardo XD.
Baci dalla tua più sincera potteread.
Drinny_forever
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 10:24 pm)

20/01/15, ore 18:41

Sono offesa!
Cioè, tu scrivi un capolavoro del genere e nemmeno mi avvisi? Ti sei già scordata di me? Sai, sono Kim, quella che ha recensito quasi tutti i capitoli della tua scorsa Drinny! Yuhu!
Scherzo dai! Comunque... oddio è stupenda! Sono crepata a ridere tipo una trentina di volte, e quando Ginny ha detto cos'avrebbe dovuto fare Draco se avesse perso, per poco non cadevo dalla sedia, cioè io amo quella ragazza! Altro che la Ginny bambina e rincoglionita delle Dramione, tu sì che rendi giustizia a quel piccolo demone rosso! :'D
Andando avanti, Draco, Ginny e le loro provocazioni mi mancano, devi tornare immediatamente con una long su di loro, io non posso aspettare: in questi mesi senza di te sono impazzita ancora di più!
Mon amour (se è sbagliato sappi che faccio spagnolo, non francese! u.u) quando torni? Hai già iniziato a scrivere? ... Piccola anticipazione?! Piccola piccola, e per citare Draco al contrario: Piccola, piccolissima, minuscola, ok, il suo era grosso, grossissimo, enorme, ma sono dettagli: io e lui siamo anime gemelle, sempre detto io!... te l'avevo detto che sto impazzento...
Va be, ora vado perchè devo assaggiare la torta fatta da ME, sono diventata una cuoca... ahahaha, no dai, non penso morirò.. speriamo bene!
A prestissimo <3
Un bacio
Kim

(Recensione modificata il 20/01/2015 - 06:43 pm)

07/01/15, ore 11:02

Ciao Bimbaa! Scusa il ritardo! Tra il lavoro e tutto non ho avuto proprio il tempo di entrare su EFP e quando, solo ieri sono entrata ho visto che hai inserito questa ff e mi sono fiondata a leggerla! Wow! È bellissima e mi ha fatta molto divertire! Specialmente Gin con gli occhiali da sole che stava dormendo! Un bacio ♥ Drinny_Lover P.s. appena posso ti mando il prossimo capitolo! :)

05/01/15, ore 18:33

Ed eccomi a recensire codesta one-shot!!!! ^^ Che devo proprio dire, è a dir poco FANTASTICAAA!!!! *.* Leggere di Draco e Ginny come marito e moglie, mi riempie di gioia!!! ^^ Come sai bene, adoro questa coppia e soprattutto l'idea di leggere di loro due insieme... ^^
E mi piace tantissimo anche il personaggio di Narcissa in questa FF!! Azzeccatissimo!!! ^^
Spero di leggere presto altre Drinny scritte dalle tue manine d'oro!!! :P
A presto, cara!!!
Bacissimi
Cicci 12

04/01/15, ore 12:57

Ti sto amando! Mi mancavano i tuoi capitoli sulle drinny e con questa one-shot mi hai risollevato il morale. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff quindi sbrigati!! ;)
ora, per quano riguarda questa storia ho riso tantissimo alla fine e mi sono rispecchiata molto nell Ginny che odia il teatro. E poi che dire? Draco e Ginny sono perfetti insieme.
alla prossima drinny.
un biacio
sofiubi

01/01/15, ore 19:19

La amo, la amo, la amo, la amo, la amoooooo!

Ghsfshsgjaja, Biiiimba! Sei tornataaa!

Okay, mi do un contegno. Oddio, sono cosí felice di questa nuova storia che mi metterei a ballare sul posto!

Non puoi capire la mia gioia nel vedere che la tua nuova Drinny e..cuhcyshgdhsscaja ODDDIIIO CHE BEELLLO!

Perfetta, dico solamente questo, perfetta, perfetta, perfetta. Una shot simpatica (ho riso tutto il tempo), divertente, brillante, ma allo stesso tempo dolcissima e..il mio Draco...é tornaro il mio Draco!! *-*

Davvero perfetta, grazie.

Weee, non vedo l'ora che tu scriva una nuova long, ormai mi hai fatto drogare con le tue storie, io ne attendo altre ;).

A presto Bimba!

Bacionissimi(?)

JustAHeartBeat
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 07:21 pm)