It hurts so good.
di Setsuka

09/12/19, ore 15:44

Ciao! So che siamo nel 2019 (quasi 2020) ed è stupido lasciare una recensione per una fanfiction scritta anni fa, ma ci tenevo particolarmente a lasciare per iscritto due parole, in preda alle emozioni che provo in questo momento. Leggere della Kyman é sempre un emozione, ma leggere di TE che scrivi di loro... Credo che da adesso in poi avrò difficoltà a leggere altre fanfiction su di loro, perché il paragone tra questa e le altre è TROPPO immenso. I tuoi Cartman e Kyle, sono I Cartman e Kyle. Hai fatto un analisi dei personaggi PERFETTA, li hai descritti in ogni loro sfumatura, tanto che in moltissimi pezzi ho dovuto interrompere la lettura per evitare di scoppiare a piangere, tanta era l'emozione che mi arrivava. Un sentimento piacevole, nel vedere tutto quell'amore uscire da cartman, ma anche una grande frustrazione mista ad un enorme peso al petto, un vuoto, un buco nero di speranze che per cui valeva la pena combattere, ma talmente incerte da spaventare. Faccio finta di nulla pur di stare con il mio amato, o vado avanti e perdo tutto? Fingo o provo ad essere sincero? Mi pugnali io, o mi faccio pugnalare? Insomma, sono rimasta malissimo quando ho visto che questa fic non ha avuto una fine, ma allo stesso tempo capisco che ognuno ha i suoi problemi e anzi, spero che tu stia bene e che stia continuando a scrivere, perché un talento come il tuo non è da sprecare. Sono davvero davvero triste di non poter leggere un continuo per questa storia, e ci sto tanto male, ma dentro di me la speranza non muore.. Un po' come Cartman spera in Kyle, che ammetta finalmente i suoi sentimenti, una volta per tutte. Spero che questo messaggio possa arrivarti, anche se ne dubito purtroppo. Sei bravissima, e non dico tanto per che questa è una delle più belle fanfiction che ho mai avuto il piacere di leggere, ancora complimenti.

21/02/18, ore 16:40

Salve Setsuka, volevo dire che secondo me hai davvero tanto talento e la tua storia è originale e bellissima. Ho letto molte, tantissime fanfiction su South Park, non immagini, ma mai ho letto una storia così bella; mi piace molto perchè non è per niente scontata e secondo me i personaggi si rispecchiano veramente tanto (odio quando sono OOC). Devo dire che questa storia mi ha davvero appassionata, e quando finivo un capitolo non aspettavo un secondo a leggere subito quello seguente, insomma, mi ha praticamente rapito! Per farla breve, 'It hurts so good' mi ha colpita ed emozionata, non ho mai letto una storia con un rapporto tra Kyle e Eric così azzeccato, giusto, perfetto! Sei riuscita a capire veramente le loro emozioni, pensieri, e ti faccio i miei complimenti. Finalmente qualcuno che la pensa come me <3
Spero di non averti annoiata e spero che tu stia bene e, ovviamente, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!
(Recensione modificata il 21/02/2018 - 04:43 pm)

20/10/15, ore 07:31

Salve Setsuka! Anche se sono nuova , qui su Efp, ti ho scoperta praticamente subito e altrettanto subito mi hai colpita. Complimenti per la storia , curata in tutto e per tutto nei minimi dettagli. In questi sette capitoli sei riuscita ad emozionarmi....magari perché mi sento simile a Kyle in ambito caratteriale. Ho letteralmente adorato la caratterizzazione di Cartman , uguale praticamente all'originale!. In questo capitolo ho trovato un Kyle più aperto e gentile nei confronti di Eric , o è solo una mia impressione? Nella parte del ricordo ho letteralmente "awwwato", soprattutto quando Eric incontra per la prima volta il piccolo Kyle (pure sdentato,che tenero! ) Spero tanto che tu non abbandoni la fanfic , perché è davvero stupenda (te lo dice da fanatica di South Park) Concludo col ringraziarti di cuore per aver scritto un simile capolavoro. Forse non sarà molto ma i grazie per te non saranno mai abbastanza. By Lulu

11/03/15, ore 20:15

Eccomi qui a recensire! Ho letto gli ultimi due capitoli assieme, perché a causa di molti eventi (mi sono trasferita in un'altra nazione, lol) non ho avuto la testa per tornare spesso su EFP.
Mi ha fatto davvero piacere avere non uno, ma ben due capitoli da leggere!
Comincio con il parlare del capitolo 6. Credo che sia diventato il mio preferito in assoluto: aveva in sé il giusto mix di dolcezza, un pizzico di "hot", profondità e leggerezz tutte insieme. E, soprattutto, ancora una volta hai saputo rendere i personaggi in maniera splendida. Ho amato tutto di quel capitolo, tutta la parte della cena (la memorabile scena del piedino devo dire che mi è rimasta nel cuore ahahah, povero Kyle! Accidenti però Cartman, potevi continuare, mi hai fatto sperare e poi... Be', sapevo che sarebbe andata in quel modo, comunque! Ma devo ammetere di averci sperato per un istante, come Kyle). La mia scena preferita è stata però quella sotto le stelle. Sia il momento in cui Cartman scatta le foto e contempla Kyle, sia quello in cui sono a stretto contatto e Kyle ci rende partecipe delle sue emozioni... sono istanti bellissimi, sentivo quasi di starglieli rubando leggendoli. Hai reso davvero bene quella specie di intimità del momento... peccato che Cartman poi sia tornato il solito! Ahahah, no, gli voglio bene anche per questo anche se un po' avrei sbattuto la testa contro il muro. Era stata una serata così carina!

Passando al settimo capitolo, ho sentito la differenza di stile a cui hai accennato. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, specialmente la parte finale. Devo dire che sono stata molto felice di vedere Kyle far leggere ad Eric la storia che ha iniziato a scrivere, l'ho trovata una cosa importante perché, insomma, far leggere qualcosa di proprio a qualcuno è un po' come svelare una parte di sé; sapere che aveva deciso di aprirsi a in tal modo con Eric mi ha fatta sorridere.
Parlando della parte della colluttazione e del morso... oddio, avevo il fiato sospeso! Mentre lo mordeva c'era quella specie di situazione di stallo che mi ha fatto trattenere il fiato. Ho pensato: "Sta a vedi che succede qualcosa", poi nulla, ma è stato comunque entusiasmante. Menzione di merito anche quando Cartman vuole baciare Kyle ma non lo fa, maledizione Kyle dagli qualche segnale un po' più chiaro, so che vuoi, KYLEEE!
La mia recensione sta diventando più delirante, me ne scuso. ;__;
Come dicevo la parte finale è stata la mia preferita, sia il momento in cui Kyle se n'è andato, sia il ricordo che Eric ha del loro primo incontro. Mi è piaciuto come hai reso Cartman bambino, come al solito riesci a far entrare benissimo il lettore nel personaggio, qualunque sia l'età. Erano piccoli e adorabili, e il modo speciale in cui Kyle ha catturato l'attenzione di Eric mi ha sciolto. è stato splendido.
Però, però...! Parlando del leggero stacco di stile, posso dire che lo preferivo prima? Naturalmente trovo che anche così sia bello e renda bene, però devo dire che, forse per una questione di abitudine, prima mi piaceva ancora di più. Naturalmente hai tutto il diritto e le ragioni di sperimentare sulle fanfiction nuovi stili di scrittura, tuttavia siccome in una recensione si esprimono i propri pareri ho espresso anche questo. :) Non per questo penso che la tua fanfiction sia calata di qualità, forse devo semplicemente abituarmi.
Ancora ti faccio tanti complimenti e mi metto qui buona ad attendere il prossimo capitolo! :)

12/01/15, ore 19:09

Oh My gosh, ti sei superata come al solito!
Sul serio, sono quasi riuscito a percepire la disperazione di Eric nel baciare il morso di Kyle. Vogliamo parlare del flashback? Adorabile (sopratutto per Kyle sdentato xD) e molto emozionante. Il finale è stato un pugno allo stomaco piacevolmente inaspettato. Grazie per questo nuovo capitolo e aspettati una fanart fresca fresca!

02/01/15, ore 06:16

Innanzitutto buon anno!!
Ogni volta che aggiorni rileggo anche tutti i capitoli  precedenti e ora mi ritrovo alle 6 di notte contentissima perché ho amato questo nuovo capitolo dalla prima riga fino all'ultima!
Quando hai scritto "Si volta verso Cartman per far uscire quel macigno, ma non riesce a dire nulla vedendolo correre in bagno." stavo maledicendo mentalmente Eric per essere corso subito in bagno e il ricordo di loro da bimbi l'ho adorato!
E oddio hai citato anche Supernatural e ti adoro per questo! Nel capitolo precedente: "Misha Collins è l'attore che interpreta Castiel, è il fid- cioè...l'angelo di Dean", omg shippo Destiel e vedere citata una mia OTP e Spn in generale in questa fic  mi ha resa felicissima---
Inutile dire che scrivi benissimo e come ogni volta che finisco di leggere una tua storia aspetto con ansia il capitolo successivo.
Freno l'entusiasmo, ciao! :)