Without Memory
di Ali_TheDemigod

02/01/15, ore 22:57

Ordunque questa fic mi sembra molto interessante!
Una cosa che non mi è piaciuta molto ne "Il figlio di Nettuno" è che Percy fin dall'inizio ricordasse Annabeth: ciò ha escluso del tutto la possibilità del triangolo.
E poi onestamente la Percabeth, non mi piace molto: la trovo una coppia scontata e banale, quindi vedere un pò di Preyna ( il nome della Percy X Reyna) mi fa sempre piacere, ed il modo in cui si sono messi insieme è molto adatto a loro.
A proposito di Reyna, mi piace la sua caratterizzazione, nella tua fic.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/01/15, ore 19:43

Ciao !

Bellissima storia, davvero.
Amo il tu modo di scrivere, e soprattutto, la trama è davvero bella.
Per quanto io odi Reyna mi sta ABBASTANZA simpatica, qua.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

01/01/15, ore 18:19

Mi incuriosisce moltissimo come prologo, in oltre la trama è originale.
per quanto riguarda l'altra Long ma si continuala se hai tempo perchè pure quella mi piacie inoltre è una Dramione e io preferisco questa coppia alla Romine (scusate pe chi Scippa qusta coppia).
Quindi continua pure entrambi perche sono molto interessanti tutte e due,

Deadly special

P.S mi farebbe piacere se passassi nella mia pagina e guardassi le mie Fiction, soprattutto "quello che sono veramente" e mi dessi una tua opinione :)

01/01/15, ore 17:53

La trama mi incuriosisce molto...speravo che prima o poi qualcuno scrivesse qualcosa del genere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi presto. Per il poco che c'è, anche il modo in cui hai scritto di Reyna mi incuriosisce. Subito aggiunta alle seguite.

-Runa