Il bacio di mezzanotte
di kesese_93

19/11/15, ore 09:06

YEEEEEE
(e dopo mesi tornai anche io su EFP *-*)
Donna, ma io ti devo chiedere di mandarmi un messaggio quando pubblichi qualcosa sulla GerIta? Lo sai(?) che è la mia Canon?
Anyway, la storia è veramente dolcissima *occhi a forma di cuore*
La mia Canon è sempre meravigliosa ma anche la Spamano non scherza....
(se ti stai chiedendo del perché della recensione a quest'ora indecente, sappi che la sto facendo dal computer della scuola hahahahaha)
Baci e alla prossima
_Nihal99_

23/01/15, ore 17:46

Ho letto solo ora questa fanfiction ma scommetto che se l'avessi trovata prima, tipo a Capodanno, sarebbe stato un anno migliore. Perché chi squaglia di tenerezza il primo dell'anno, squaglia di tenerezza tutto l'anno, no? (...) Comunque, l'ho trovata carinissima e dolcissima, anche se ho seriamente rischiato il diabete alla piccola sorpresa finale, è stato un bonus non da poco, insomma. C'è anche da dire che la GerIta è da sempre la mia preferita, ma ora ho cominciato ad apprezzare abbastanza anche la Spamano! Davvero, mi piace come l'hai impostata e come hai caratterizzato i personaggi tramite i dialoghi, secondo me hai fatto un ottimo lavoro.
Grazie di avermi regalato, anche se indirettamente ed inconsapevolmente, una lettura tenera e carinissima!
A presto

-- Shi

04/01/15, ore 22:00

Ma questa breve storia è dolcissima! Mi è piaciuta molto, davvero. È ben scritta e ho apprezzato come hai posto le interazioni tra i personaggi. La Gerita e la Spamano sono due delle mie coppie preferite di hetalia e sono contenta che ci sia qualcuno che le scrive così bene :)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

Baci, ML

04/01/15, ore 00:35

KESESESESE SENSEEEEI!!!! :3
*nasconde la depressione*
FINALMENTE! !!! Tornerai in attività, da??
Cooooomunqueeee....
AGGIORNA.
SCRIVI.
PUUUBBLICA.
Da Padova con amore

01/01/15, ore 23:26

Davvero carina e molto dolce,awh sarà perché ci sono le mie 2 coppie preferite di Hetalia nella bellissima e romantica Venezia? Feli per una volta così "coraggioso" nel farsi avanti e baciare Doitsu e lui così impacciato mi fa troppa tenerezza, per non parlare del finale a sorpresa Spamano.Spagna è un amore,riesce ad addolcire un po' quello tsunderino di Romano. Flash veramente tenera e carina,grazie mille per avermi fatto shippare e per concludere ti auguro un buon 2015^*^

01/01/15, ore 18:37

Oh, ma quanto sono teneriiiiiiii...mi sono sciolta come...come...qualcosa che si scioglie! (sono ancora mezza in coma dal sonno perdonami).
Sbaglio o Feli è meno ingenuo del solito? E Germania così impacciato è adorabile!
E Romano, Romano è meraviglioso! Facciamo felice Spagna e anche le fangirl.
Ma quanto mi piacciono le storie tenere! Grazie di cuore!
Comunque il prossimo Natale mi faccio regalare un paio di mutande rosse, perché ormai non posso non avercele.
Buon 2015! Ciao ciao!

01/01/15, ore 18:12

Aww!! GerIta e Spamano di inizio anno! Bellissima flash, non so dire se mi sia piaciuta di più la prima parte (*-*) o la seconda, con Romano così...e Antonio così... (il mio cuore da fangirl ha perso un paio di battiti. Un paio di centinaia.) Ecco, non so se questa recensione è molto seria (postumi da spumante), ma volevo esprimerti la mia gratitudine per aver scritto tutto questo! Buon anno anche a te!!