In the end of the sky [You said that name again]
di Lou Asakura

05/01/09, ore 17:26

Che beeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaa *OOOOO*
Adoro il capitolo in cui arriva Hina *0*
E tu hai reso bene quel momento *0* Non so più che scrivere, perciò arrivederciH <333 HotarinaH

14/12/08, ore 15:24

bellissima questa AizenHina, descritta bene un Aizen così malinconico ma anche tremendamente sadico, coi suoi sorrisetti.. *-*

27/11/08, ore 14:58

maledizione, mi sono spoilerata. Va beh. La AizenHina andava letta e apprezzata! è_é
Mi piace; è una shot pulita, lineare, che racchiude tre momenti differenti, ben analizzati. Che dire del finale? Lascia decisamente interdetti, quel Capitano e quel sorriso di Aizen sono più espliciti di tutto il resto. E' una lucidità apparente, quella di Hinamori; decisamente è ancora legata ad Aizen. E lui lo sa bene.
Aw, anche tu adori Code Geass? *_* Lelooooouch! *corre in cielo*
Complimenti! :)

19/11/08, ore 11:08

Bellissima, complimenti davvero... non vedo l'ora di leggere la scena, ma penso che invecchierò prima U_U
Ad ogni modo, grazie per averla scritta!! un bacio, Ale

16/11/08, ore 14:01

Bella *______* Davvero Lou, è fantastica. Forse perché è proprio così attinente al capitolo e offre un altro punto di vista, più dettagliato e intenso^^Bravissima *O* Sono curiosissima di sapere cosa farà Hinamori nel prossimo capitolo di Bleach, mi sto ossessionando anche io alle Hina/Aizen ù_ù

15/11/08, ore 16:50

Se tu ringrazi me per averti convinta, io ringrazio te per averla scritta *___*
E' bellissima. Mi è piaciuto che tu abbia riportato i dialoghi del capitolo (stupendi, tra l'altro). Sei stata bravissima a descrivere tutte le emozioni e tutto il resto *___*
Hinamori è un personaggio che offre mille spunti *_*
E l'ultima frase - In quel momento, rinchiuso nella sua prigione, Aizen sorrise. - mi ha fatto venire i brividi. Preferiti, stubito >.<