Arma
di giambo

02/01/15, ore 18:12

Questa storia mi ha colpita molto hai una capacità incredibile di costruzione dell'immagine, salti senza problemi tra il presente e le riflessioni di 18 scrivi benissimo quindi ti faccio i miei complimenti! Ho adorato lo stile forte e aggressivo reso da un linguaggio altrettanto aspro e mi è piaciuta anche l'ambientazione di un mondo post-apocalittico in cui 18 è un'arma senza scrupoli! Ottima reinterpretazione del personaggio, davvero una one-shot che colpisce come un pugno allo stomaco (in senso buono)
baci
Kira950

01/01/15, ore 22:55

Appena ho visto la storia mi sono precipitato a leggerla, specie ora che posso leggere quelle a rating rosso.
Lo dico sempre che senza le tue storie il fandom di Dragon Ball sarebbe monotono e sempre con le solite storie, questa storia è davvero ben scritta e secondo me nasconde anche di più, per me potrebbe benissimo avere un seguito, così come potrebbe finire qua, la scelta è tua.
Comunque al diavolo che siamo in tempo di festa, quando uno ha in mente una storia deve subito mettersi a scrivere e fuori ne è uscita una storia particolare ma davvero bella.
Ho notato solo dopo l'AU tra gli avvertimenti della storia, perché in effetti col mondo di Dragon Ball ha ben poco a che fare.
Comunque non mi resta che farti i complimenti e sappi che se questa storia avrà un seguito sarò ben lieto di continuare a leggerla.
Ho detto quello che c'era da dire, quindi non mi resta che augurarti un felice anno nuovo!
Alla prossima! :)