Saremmo potuti essere
di Mikirise

15/02/15, ore 18:55

Ciao :)
So che hai già aggiornato altri due capitoli, ma siccome l'idea mi è piaciuta troppo, e ho trovato questo capitolo fantastico, voglio recensire tutti i capitoli. Allora, comincerò dicendo che Leo è in assoluto il mio personaggio preferito, e la Caleo la adoro. I tuoi personaggi sono perfettamente IC, non so come tu abbia fatto ma su questo punto sei stata bravissima :)
Poi Leo ad Hogwarts è fantastico, Grifondoro è perfettamente da lui, anche io l'avrei messo lì senza pensarci nemmeno una volta, e anche la scelta di Calipso a Serpeverde mi è piaciuta, dopotutto io credo che i Serpeverde non siano così cattivi, semplicemente sono fieri, altezzosi, ma nascondono un animo irrequieto. Beh, l'idea di Leo alla ricerca di un senso nella magia è perfetta, è proprio da lui, credo proprio che lui l'avrebbe fatto. Non avrebbe smesso mai di cercare un perché a qualcosa che non può capire, considerato che quel qualcosa è legato ad Esperanza Valdez. L'idea che hai avuto è spettacolare, e il modo in cui hai sviluppato tutto il capitolo è perfetto. Tutto ha senso, la scrittura è piacevole e lo rileggerei altre mille volte, bravissima.
Alla prossima :)

10/02/15, ore 20:58

Che meraviglia!!!!!!!!Due modi che adoro fusi insieme!!!!!!A dir poco fantastica!!!!!!!! Bellissima
CSP02

18/01/15, ore 15:58

Sono in un super mega ritardo ma ho avuto una sacchissimo da fare, chiedo perdono in ginocchio.
Ma passiamo alla storia, che è meglio. CALEO *^* noo, tu mi vuoi morta, ho capito. Queste AU! Sono semplici fantastiche, mi fanno sclerare come non mai e ne li fanno shippare ancora di più, cosa alquanto impossibile. Sei unica <3
Leo mi ha fatto morire con i suoi pensieri su Atlante, Cioè, come fai ad entrare nella stanza di tua figlia, aprire un libro ed iniziare a leggerle un libro, quando le pareti nemmeno ti riescono a contenere?, mi sono praticamente rotolata a terra dalle risate. Leo è un genio. Tu sei un genio. E Calypso che non ha molti ricordi felici con il padre... Beh, deve essere una cosa abbastanza normale, Atlante aveva un grande peso sulle spalle...
Calypso come Serpeverde è perfetta, davvero. E Leo come Grifondoro combina guai lo è anche. Certo che punirlo facendogli pulire la Guferia è proprio brutto, poverino. E poi solo per aver fatto eslodere dei lavandini, ma viaaaa...
Ho trovato affascinante la sua idea sulla magia e sulla meccanica e ho sperato davvero che funzionasee il suo Boccino D'Oro, ma le cose meccaniche ed elettroniche non funzionano ad Hogwarts, quindi niente, peccato.
Calypso voleva usarlo come cavia, praticamente, solo per vedere la sua reazione alla pozione. E beh, è stata una reazione un bel po' esplosiva.
Ma solo perché aveva cominciato a pensare a lei, cuccioli *^*
Vado a recensire l'altro capitolo,
Kam.

02/01/15, ore 11:45

Hola! 😄
Io amo la Caleo *-*
E amo quest'idea e questo capitolo *-*
E poi Harry Potter *-*
E ti giuro che me li sono immaginata perfettamente. Hai scritto tutto benissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che mi ispira molto.
Come gli altri, del resto :)
Ancora complimenti e alla prossima! 😄😄

MakeThatChange_MJ

01/01/15, ore 19:39

Awwww Caleeeeeeeo.
Adoro quest'idea, il capitolo, le prossime ambientazioni e tutto il resto.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo
Baci
Porporaassenzio