Quando l'amore non ha limiti
di Gora_DC

04/01/15, ore 00:29

Ma Bentornata Giulietta!! Sai che è sempre un piacere leggerti....e sei tornata con una daddy *_* Eli mi sta già molto simpatica, come del resto Thomas il cui cognome mi dice qualcosa.... xD Anyway io adoro i Klaine "Gelosi" della loro bambina, però dai Kurt geloso della divisa, e Blaine per un bacetto, susu via Ragazzi!! La Dalton School, appena ho letto il nome, gli occhi sono diventati a cuoricino *________* e poi vedere Kurt e Blaine ancora cosi innamorati a distanza di tempo, è una gioia per il cuore, e spero che anche nei prossimi capitoli ci siano dei momenti "solo loro".
Ti dico solo una cosa, prenditi tutto il tempo che vuoi, ma ti prego facci sapere cosa succederà in Come Round, cioè ora siamo ad un momento clou, è arrivato Kurt, è adesso? ma ti ripeto fai con calma...vai avanti con altre storie e magari quando meno ci pensi torna l'ispirazione per quella.... ;)
Noi ci sentiamo presto....e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio :*

03/01/15, ore 01:23

Questo primo capitolo mi é piaciuto molto :) non vedo l'ora di conoscere meglio il personaggio di Thomas..se assomiglia caratterialmente a Sebastian o se é un ragazzo "per bene" cosí come anche scoprire chi é l'altro suo padre (?)
Spero aggiornerai presto;)