Please, go Away
di Bambi in Nero

09/04/12, ore 19:15

Molto bella, davvero.
Se ne vedono poche di storie su Smeagol, eppure lui è quello che più a da raccontare (secondo me).
Si sente l'angoscia, la disperazione, la follia.
Ho la pelle d'oca, seriamente! O.O
Sei stata davvero brava, i miei complimenti!!! ^-^

Alla prossima,
C18:)

17/05/11, ore 15:31

Chi sono?

“ Sei me.”

Me chi?

“Il mio … Tesssoro!!!!!”

bellissssssima quessssta parte! XD
mi piace il modo in cui scrivi, e hai analizzato bene questo personaggio... da piccola mi faceva una paura che non ti dico, ma alla fine ho capito quanto affascinante e misterioso (e, sì, a volte anche schizzofrenicamente simpatico!) un personaggio del genere...
ti faccio i miei complimenti tessssssoro!!!;D

16/11/08, ore 18:15

.... D'accordo allora: posso capire Draco Malfoy, posso capire Durza (che ho appena finito di vedere) ma Gollum no, cazzo! E che Diavolo (non mi nominate invano ndSatana)(scusami caro ndme), Santo Cielo! (aridai ndSatana)(scusami di nuovo caro ndme). Però ha un bel titolo e mi piacciono i peniseri di quell'essere.
Baci dall'inferno
The Angel Of Satana
P.S. Io non ho letto nè visto il Signore degli Anelli, però so che è Gollum... e mi fa letteralmente schifo.

16/11/08, ore 15:28

E' veramente una narrazione che coinvolge e, in un certo senso, terrorizza. Perchè il povero Smeagol non può mandare via se stesso. Non può escludere la propria stessa anima. E' eternamente imprigionato, eternamente soggiogato. Molto bella oneshot!

15/11/08, ore 20:25

devo dire che l'idea è originale ed è anche sviluppata e scritta molto bene, riesce a trasportare il lettore e a farlo emozionare, forse il flashback spezza un pò troppo l'atmosfera ma tutto sommato una gran bella flash fic brava!