Yo(u)ng - Seoul Chronicles
di Banana_Mecha

15/03/15, ore 14:22

Data la mia pigrizia ( e dall'intelligenza del mio computer -_-°) recensisco ora, anche perchè se no va a finire che non continui la storia e DEVI continuarla (per favoooooore °^°). Avendo letto sia la versione precedente e sia la versione modificata del capitolo (la prima tempo fa, la seconda... ehm... ieri a mezzanotte XD) devo dire che apprezzo molto entrambe le versioni (se già era bella la prima, la seconda lo è ancora di più).
Come ho già detto meeeesi fa, non sono brava a recensire, quindi dirò le prime cose che mi passano per la testa:
- Jinyoung mi mette su una tristezza assurda , inoltre il fatto che lo shippassi con Bani non  alleggerisce di certo la situazione T-T. Spero solo che non rimanga fino alla fine in quello stato di apatia e che riesca a risollevarsi
- Malgrado io shippi Jinyoung con Bani, so già che non sarà una storia che finirà come spero, quindi mi sto già abituando che Giraffa e Farfalla avranno una storia (o qualcosa del genere), poi sono entrambi i miei personaggi preferiti (lo spilungone è il mio ultimate) perciò... APPROVATI.
Dobbiamo anche trovare un nome per lo Ship... pensavo a Cho Couple , dato che Cho dovrebbe voler dire farfalla(?) se non sbaglio e se togli la "i" da Choi diventa Cho (idee geniali delle 14.12).
- Finalmente i nostri protagonisti cominciano a ribellarsi e dentro di me non vedevo l'ora che succedesse, credo che da qui la storia comincerà a farsi ancora più interessante ^^
- Se Hyukjae permette una relazione tra Eejun e Hyoyeon, credo che spaccherò la faccia a tutti e tre . Non che io abbia antipatie per Eejun, anzi, mi sta pure simpatico, ma la Hyohyuk non si tocca. Spero solo che Eejun non faccia una brutta fine o che non consegni Hyo ai nord-coreani.
-HEECHUL T-T. Speriamo sopravviva, proprio ora che è riuscito a scappare, e che riesca a ricongiungersi agli altri. Ma... domanda: la tipa che ha salvato Heechul... è una persona che c'entrerà poi con la storia o è una persona random?
- Mi piace un sacco tutte le volte che c'è il paragone di Heechul con la luna... ma come ti è venuta questa idea?

Beh... adesso vado e , ti preeeeegoooo, continua a scrivere perchè sei bravissima

Alla prossima recensione

L_W

P.S.: Non so perchè ma Bani me la immagino sempre come un mix tra Sooyoung delle SNSD e Eunjung delle T-ara