L'altalena sul lago
di Bruck_5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/10/15, ore 00:49

Non puoi farla finire così...Ti giuro che ho pianto quando ho scoperto che è stato solo un sogno e sto piangendo tutt ora, è stata una storia bellissima ed emozionante. Non puoi fare il continuo?🙏🏻💕

06/08/15, ore 19:27

Ed eccomi qui dopo mesi e mesi ahahah. Allora, parto dal fatto che l'ho riletta tutta, dal primo capitolo fino all'ultimo (e questo non perchè non mi ricordassi ciò che accadeva perchè avevo tutto ben impresso, semplicente volevo vedere se fossi cresciuta come "scrittrice".) Devo dire che sono molto sorpresa perchè hai fatto una grande crescita, tuttavia sono un po' delusa dal finale,in quanto sono convinta che se ti fossi impegnata di più avresti creato un capolavoro. Ad esempio, l'attacco tra la fantasia di Camilla e la realtàè troppo banale, i veri caratteri dei vari personaggi non si è capito e sinceramente non ho ben capito perchè Camilla ha immaginato tutto. Ashton porello non si sa chi sia realmente ahahah. Comunque, in generale sono contenta della storia poichè non l'ho assolutamente trovata banale e noiosa, Pure il finale è molto d'impatto! Posso dire che la storia mi è piaciuta e sono certa che in un futuro sarai un scrittrice meravigliosa! Un bacio grande.

03/08/15, ore 14:06

Ti dico solo che il finale mi ha sconvolta, di brutto
Peró mi è piaciuta (:

22/06/15, ore 17:25

Senti oddio non scusarti e non pensare che la storia sia uno schifo. Hai iniziato con gli errori grammaticali, okay hai ragione. Ma la fine non è scontata e a lieto fine, come tutte le altre che ci sono, e solo per questo hai fatto un buonissimo lavoro.
Mi aspettavo qualcosa di diverso, è vero, ma anche con questo finale è perfetta.
Quindi non smettere di scrivere, non buttarti giù e non sottovalutare MAI nemmeno una parola che scrivi.
Grazie per avermi avvisato per l'aggiornamento, a presto,
Van.

15/06/15, ore 14:59

Nooo a me piacevano insieme lei e Cal!! Comunque una bella storia mi piace complimenti :)

14/06/15, ore 20:08

Tu......tu....tu....io stavo shippando Calum e Camilla e tu....BUAAAAAHAHAHAHAHAHAH😭😭😭😭😭😭😭😭😠😭😭😭😭
Io boh....poi il raiting rosso mi spieghi l'utilità?Scherzo eh.
La storia é stupendamente stupenda...anche se il finale....
Andró a consigliarla a qualcuno per farlo soffrire MUAHAHAH( risata malefica[?])
Ora ti lascio
A risentirci
Arigato!(?)
Chiara

11/06/15, ore 02:53

STUPENDO. Ma perché non continui?....È bellissima come storia, sarebbe un peccato finirla qua...Conplimenti ancora, straordinaria😍✨

22/04/15, ore 03:19

MIO DIO. È UNA STORIA FANTASTICA. Ti dico solo che non ho mai lasciato recensioni per nessuna delle storie di questo sito, ma questa fan fiction mi ha preso troppo. Questo capitolo è troppo bello, stupendo, fantastico. Okey ora mi calmo. Comunque continua così, sei davvero brava.❤️😍

21/04/15, ore 19:24

Povero il mio Mike e il mio Ash!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

16/04/15, ore 17:52

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

10/04/15, ore 06:52

Sarò veloce perché mancano dieci minuti alle sette e io devo ancora vestirmi per andare a correre.
Non ho parole per Luke e Camilla, posso ucciderli? Cioè boh, quella ama Calum e se ne sta con Luke. Ma rispetto per se stessa?..
Boh vabbe, riguardo Ashton e Michael, gli infermieri alla reception o quello che è, non chiamano l'ultima persona nel registro telefonico del cellulare dei pazienti? Cioè io so che funziona così, mentre qua per ore nessuna notizia..
Ommioddio devo andare, pls aggiorna e non far passare un mese, rido.
Ciao ciao(e buongiorno)

10/04/15, ore 06:27

La lettera a Kurt mi ha spiazzata completamente e non so cosa altro scrivere.. Penso mi limiterò a dare del fottuto coglione a Luke e della cretina a Camilla..
Omg, sono senza parole davvero. Questa sarà la recensione più corta, mh.
Basta, ciao ciao

10/04/15, ore 06:11

Mi piacerebbe leggere qualcosa del libro del papà di Milla, quindi confido nel futuro.
Mi piace un sacco come Kenzie si rivolge a Milla, il loro rapporto e il resto. Kenzie potrebbe avere anche un ruolo fondamentale nella sua vita, secondo me.
Riguardo al lavoro, spero vivamente che non lasci perdere. Molte ragazze scrivono di un nuovo lavoro o anche di un nuovo cane e dopo tre capitoli puff, spariti nel nulla. Quindi niente, non farlo sparire perché mi intriga!
Credevo che dopo la rivelazione di Calum, Milla avesse mandato a farsi benedire l'accordo con Luke, invece mi ha sorpresa, non cambiando idea.
Tralasciando un attimo la batteria nuova di Ashton(inizieranno a fare musica insieme vero?), DIO SANTO LUKE PUOI INSEGNARMI A SEDURRE UN RAGAZZO? GRAZIE.
Cioè scusa, io di film ne ho visti e ne vedo ancora, ma non riuscirei a muovermi 'sensualmente' e probabilmente farei scappare tutti i ragazzi dalla discoteca..
Luke eccitato con poco, mh. Non riproduttivi, pls. Zia Van non vi da la sua benedizione.
La fine mi ha colpita un po'.. Forse Luke intendeva sul serio?

Anyway, non dire che il capitolo fa schifo perché non è assolutamente vero.
Continui a migliorare, comunque, quindi complimenti per la millesima volta.
Ciao ciao

10/04/15, ore 05:45

Okokok fermi tutti, Ed Sheeran in tutto questo è tipo un dio sceso in terra.
Secondo, Luke. Tu, stupido idiota disperato, che senso ha chiederle di fingere se poi: 1, a te non arriva niente e 2, finirai per innamorarti?
Boh vabbe.
Ashton pls picchialo e fallo ritornare sulla buona strada.
E poi pure lei che accetta, ma dico io... Tanto a Calum non gliene frega..
..........vero? Mi uccido.

Sappi che io non lascio mai commenti o recensioni. Però dato che mo recensisco, e i capitoli sono lunghi, leggo tipo un paragrafo e poi scrivo quindi ok..
Comunque, un attimo rido per Camilla che 'è così romantico..' e quello dopo sono tipo scioccata per Calum... Non l'avrei mai immaginato e oddio, oddio. ODDIO.

Ok adesso sono happy perché hanno fatto 'pace'. Non mi sta più sulle scatole come prima ma comunque continuo a scippare i Cashton :(

Anyway, ho notato un'evoluzione, ti spiego. Dal primo capitolo a questo sei migliorata molto.
Sia nella punteggiatura, che nel raccontare il passato e il presente. Complimenti complimenti <3

Ciao ciao

10/04/15, ore 05:13

Cashton Cashton Cashton Cashton
La smetto.
È stato dolcissimo a prenderle i libri adesso voglio sapere più su quel libro, sono molto curiosa.
Pls, datemi un Music Hall anche nella mia città e sarò felice a vita.
Luke che flirta è tipo omfg. Mi fa troppo ridere.. Posso dire che sembra disperato?
E oddio, alla parte con Kelly sono letteralmente morta dalle risate.
Comunque Luke nell'ultima parte non mi convince molto, è inquietante quasi. Non so il motivo ma boh, mette ansia.

Direi buon compleanno in ritardo di esattamente due mesi. Pensavo fossi più grande.. Forse dovrei cambiare linguaggio e smettere di essere volgare, ok.
Ciao ciao,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]