Un ricordo a cui aggrapparsi
di Alley

01/01/15, ore 22:30

*sdong* *cade malissimo sul pavimento*

DRAMMA. COLPA. SOFFERENZA. ANGST. RIMORSI.
Tutto quello che amo (e del quale mi nutro, a quanto pare) rovesciato in una flash in cui ho trovato l'uso del sesso una buona metafora per tutta la situazione.
Tu devi sapere che sono ANNI che provo a scrivere delle scene rosse decenti (più che altro per il gusto di sfidare me stessa) e sono anni che uso il P0rn Fest come incentivo (e puntualmente mi viene fuori una roba LUNGHISSIMA e arancione scuro) perché se il sesso non è un linguaggio congeniale alla trama non riesco a raccontarlo (e i prompt del festival sono spettacolari anche per altre tematiche) ma questa storia a me è piaciuta; tanto.
Mi è piaciuta perché parla di tematiche a me care, di questi sentimenti che trascendono la coppia (slash, het, poco importa) e che raccontano cosa sia... l'amore?
Non so se sia amore o meno, perché il concetto stesso di amore è relativo, ma sicuramente la tua flashfic mostra un sentimento abbastanza forte (una fiducia, una speranza) da superare l'inferno e il purgatorio per tornare indietro - letteralmente.
E niente, i miei più sentiti complimenti, ecco. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*lancia vasetti di Nutella con panettone allegato*

01/01/15, ore 21:44

Ahhh!
Non me lo aspettavo, che cosa bella! *_*
I Dean e Cas del Purgatorio mi fanno cose a pių livelli e tu lo sai e quella cosa delle preghiere č cosė struggente che io... boh... E mi ci hai messo il Cas deciso a non tornare, a sacrificare una volta in pių tutto quel che ha, compreso il suo amore per Dean, pur di salvarlo.
Sono cosė belli che non posso nemmeno trovare parole per descriverli @_@
Grazie Alley, sono una personcina adorabile, spero di poter presto ricambiare.
Un bacio grande, buon anno. <3