Veneficus amor
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/13, ore 18:09

Per prima cosa ,congratulazioni :) sono contenta per te e in bocca al lupo per lo studio. Ho amato con ogni fibra del mio corpo questa storia e l'ho amata come pochi, anche se hai scritto solo 7 capitoli, questi mi sono entrati nella testa e nel cuore ,come poche storie hanno fatto.
Spero che prima o poi la riprenderai ,sò che é per me un illusione perché hai una vita sociale e un bel marito i quali vogliono le tue attenzioni xD ma se in futuro deciderai di continuare ,sappi che io aspetto un tuo messaggio di avviso.
Per adesso, come mia somma riconoscenza non posso far altro che aggiungere questa storia non solo tra quelle che seguo ma anche tra le preferite perché quello il suo posto.
Ti mando un bacio enorme e ti auguro ogni bene.
kiss kiss tua Sayuki

19/05/13, ore 18:33

Grazie per aver avvisato e per aver scritto ^^.
Felicitazioni per il tuo matrimonio, buona fortuna per medicina e complimenti per aver trovato lavoro in questo periodo. Ti voglio solo dire che questa è stata una delle prime FF a cui mi sono appassionata e quindi ancora grazie. Buona fortuna per la vita ^^

25/09/12, ore 00:12

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :)

18/05/12, ore 20:59

è...è....finita?????????????
se no ti prego COONTINUAAAAAAAA *piange come una fontana*
l'ho letta tutta in una volta, sei molto brava ^^
ma ti prego CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TTTTT.TTTTT
Alla prossima =)

05/01/12, ore 16:25

E interessante, sono curiosa di vedere come questa storia andrà avanti. quindi mi raccomando aggiorna presto XD
Mai

23/09/11, ore 13:36

wow!!! adorabile!!! farai anche gli altri sei anni? spero di sì perchè mi piace molto il tuo stile semplice e diretto!!! anche se mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul contrastato rapporto con piton!!! senza contare la reazione dei malfoy al ritorno di voldemort!!! intrigante!!!

15/09/11, ore 01:08

Aaaaaah! *stile tarzan*
Ho letto tutti i capitoli in un sol colpo! *glip!*
E devo ammettere che sono bellissimi! Nessuno escluso! Mi piace troppo Harry come serpeverde e avrei preferito che anche i libri fossero stati così (mi scuso in anticipo ma ho sempre detestato Hermione, passi per Ron ma la ragazza isterica so-tutto-io no. çAç) ...però stranamente qui mi sta un tantino simpatica, anche se ha aiutato un serpeverde, doh! XD Se l'è dimenticato che non giocava per la sua casa?! Yahahaha!!
Poi Lawra è troppo spassosa quando fa la mamma preoccupata! x°D
Un'ultima cosa: ho adorato la parte in cui si vedono nello specchio, per un nanosecondo, insieme e da grandi! *w* Sii!! I principi dei Serpeverde devono diventare i re dei Serpeverde!! E poi capi della società dei maghi! YEAH!! *smette di fangirlare o non la smette più dato che adora i serpeverde* 8V mia madre è una grifondoro di famiglia serpeverde e mio padre un serpeverde di famiglia serpeverde, che ci devo fare?! *quaraquaqqua in lontananza*
Spero che continuerai presto la storia, io nel frattempo la metto tra le preferite perché mi piace troppo! <3

09/09/11, ore 02:50

Io non so che dire.
Sono leggermente sconvolta da come sia stato stravolto tutto. Ma, cavolo, è una cosa davvero bella. Mi sta piacendo troppo leggere di Harry fra i serpeverde, Draco che lo ammira, ecc. Insomma, è anche più intelligente! Ha combattuto contro Raptor invece di aspettare un colpo di fortuna, osa rimproverare il preside, è bravo in pozioni, ha risposto alle domande di inizio anno di Piton, è una cosa meravigliosa! *O*
La sto adorando, per quanto strana sia. E' particolare, hai avuto una bella idea.
E la madre, Lawra, all'inizio mi stava troppo antipatica... Invece devo dire che non è male, dopotutto già il fatto che non abbia toccato i soldi di Harry la rende migliore. Hermione la vedo un po' come una rivale di Draco e questo non è un bene. u.u
Aspetto il prossimo capitolo, posta presto! Non vedo l'ora di continuare a leggere! :3

27/08/11, ore 00:01

OH CHE MERAVIGLIA, SONO EMOZIONATISSIMA finalmente il primo libro è ultimato stravolgendo ma anche mantenendo il filo della storia originale, FABTASTICO. Non vedo l'ora che i due crescano perchè sicuramente si innamoreranno, perchè in fondo è questo che Harry ha visto nello specchio anchge per solo qualche istante. Non vedo l'ora di sapere come sarà il nuovo 2 anno rivisitato da te....
Ciao e GRAzie infinitamente.............
Alessandra

25/08/11, ore 20:47

Sono contentissima che ti abbia ricominciato a scrivere questa storia...
Hai fatto una sintesi un pò stringata in questo capitolo ma il tutto é scorrevole ed ha un senso quindi va bene^^
Adoro Lawra é un personaggio molto affascinate ha le sue idee e non penso che sia facile farle cambiare idea ...
Sono molto curiosa di come procederà la storia e sono sicura che tu sarai all'altezza di ogni aspettativa...

Kiss Sayuki

ps siamo qui a sostenerti ^\\\^

23/08/11, ore 13:08

sono contenta che tu abbia ripreso la storia ma non pressarti troppo per aggiornare è meglio un capitolo scritto bene ogni tanto che uno scritto per forza solo per aggiornare,noi fedeli lettrici ti aspettiamo continua così baci baci.

23/08/11, ore 02:32

sappi che difficilmente lascio recensioni quindi ritieniti fotunata U.U
Sebbene lo stile della tua storia non sia particolarmente vivace, trovo che la storia invece sia molto, molto fantasiosa e divertente! Non vedo l'ora di vedere come evolve l'amicizia/amore tra Harry e Draco e non sai quanto sono stata felice di vedere un Harry che ha avuto un'infanzia felice e amato, come doveva essere.
Quindi che dire,  non azzardarti a impiegarci secoli per postare il seguito perchè potrei rimanerci molto molto male!!! xD
A presto
Chiara

23/08/11, ore 00:11

ciao! Non sai come sono contenta di rivedere questa storia, ci speravo tanto , perchè è proprio ingegnosa, rivivere tutta la saga (o almeno l'inizio, non so fino a dove intendi continuarla ) con Draco e Harry amici per la pelle e tutti i vari accorgimenti.. sono così belli insieme, teneri da piccoli (ogni volta che Draco bacia Harry sula guancia o quando gli tiene la mano e chiede se gli è mancato è dolcissimo, per non parlare di quello che Harry vede nello specchio mentre si tengono per mano awww ) . Spero tanto tu riprenda ad aggiornare questa bellissima e orginale storia, perchè non vedo l'ora di vederne gli ulteriori sviluppi.

questo capitolo magari è stato un filino frettoloso , intendo sul finale, ma questo non lo rende certo meno bello.

complimenti, continua così!
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 12:13 am)

16/08/11, ore 12:38

Ho iniziato aleggere questa tua opera, in ritardo e me ne scuso ma questo sito è una fonte inesauribile di FFC, l'inizio è promettente e originale, quindi le cose procederanno in maniera totalmente diversa da come le conosciamo. Leggendo ho scorto solo un errore nella frase " I corsi avranno inizio il 1° settembre. Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre, il 1° novembre p.v." se inizia i corsi il 01.09 deve fare pervenire la risposta prima di tale data no il 01.11 .
Ciao non vedo l'ora di continuare.

Ciao

02/07/10, ore 16:14

E' da molto che seguo le tue fanfiction, ma questa è la prima che riguardi Harry Potter.
Già dal primo capitolo ho captito che questa è una storia fatta apposta per me, mi è piaciuto il fatto che finalmente Harry nonostante non abbia avuto un infanzia felicissima abbia almeno goduto quei pochi attimi di serenità con una madre adottiva tanto buona e comprensiva anche se non ho capito bene il perchè cercasse di insegnare ad Harry la magia oscura... Forse per prepararlo meglio ad un eventuale attacco da Lord Voldemort?
Bho.. In ogni caso m è piaciuto leggere il meraviglioso rapporto nato Tra Harry e Draco, di come quello strano moretto dai modi buoni e gentili sia riuscito a stregare tutti persino il principe delle serpi, dallo sguardo di ghiaccio... Piuttosto impressionante! ^O^
In questo ultimo capitolo, mi è piaciuto da impazzire quando hai scritto i sentimenti di Malfoy, la sua tenerezza riservata esclusivamente per Harry, con quel dolce bacio in segno di conforto.
Beh che dire spero che tu possa continuare presto, kiss bellas.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]