Diario di una povera Panemiana
di MelissaMclean

È il top del divertimento, soprattutto la parte della madre schizzofrenica(HAHAHA)

26/01/15, ore 18:33

haha.. ,ma questa cosa è assolutamente hahaha..
ok, scusa ma sto ridendo hahah troppo hahha e non riesco a formulare haha frasi di senso compiuto hahha. Ma credo che tu hhaha lo abbia già hahha notato.
Comunque hahah a parte bel capitolo. Le code di topo sono haha. Ok, troppi haha.
Non vedo l'ora di vedere l'estrazione del mio bel Peety (Il demenziale soprannome che ho dato a Peeta).
Baci e alla prossima <3
Francy_everdeen

24/01/15, ore 19:53

Ciao :)
A me piace tantissimo invece questo capitolo, perchè i pensieri di Katniss ci sono e li trovo troppo forti XD
Mi dispiace per l'influenza, spero guarirai presto!
Hahahah troppo forte quando Kat si offre volontaria solo per non fare scoprire il segreto dei topi della loro famiglia, e poi quando Gale mima un "ti ammazzo" ma lei capisce che le vuole regalare una collana XD
Spero che nel prossimo capitolo ci sia anche Peeta, vorrei tanto sapere cosa ne pensa Katniss!
E poi beh, il 24 marzo, che poi è anche il mio compleanno, andrò sicuramente a vedere il nuovo filmato da Capitol City, compleanno in grande stile XD
Mi piace anche che hai aggiunto i pensieri come: "Enzo e Carla sarebbero così fieri di me..." o "ONDAAAAA.. ENER..GETI..CAAAAAAAAAAAAAAA" troppo forti, li adoro XD
Al prossimo capitolo :)
Fede :)

24/01/15, ore 13:25

Non so perchè, ma le parti che mi fanno in assoluto più ridere sono quelle con Prim!!! Ahahahahaha nel mio profondo sono una stronzetta, lo sapevo. Però cose come "cesso coi piedi", "pallida come Edward ma senza che luccichi come una palla da discoteca" (scusa se non cito letteralmente, ma mi scoccio di tornare indietro, tanto il concettol'hai capito XD) mi fanno morire. Il soprannome "Bomba" poi ci sta, direi. Eh sì.
L'olio Bertolli dai capelli di Katniss?? Mmm...ma non è che sei fan di una certa pagina di Facebook "Santa Kristen"? (se non lo sei non mi dare della matta, poi ti spiegherò)
In ogni caso, grazie per questo capitolo ancora più super demenziale e super divertente :D Ti stimo tanto, io non saprei fare mai una roba così.
Ciaoooo!!!
LKR

20/01/15, ore 10:00

Ahahahahaha tante idee in questo capitolo che non riesco nemmeno a contarle!!! Andando dal pezzo di paequet per colazione, al letto di Prim bagnato di pipì (annamo bene), fino alla citazione alla Kadmon.
Be' che dire.,...sei riuscita a strapparmi più di una risata anche stavolta, complimenti!!! Continua così! (e butta Katniss in una bella tinozza d'acqua, va là!)
Alla prossima,
LKR

12/01/15, ore 19:01

Hey ;)
Ok tu sei al quanto una persona molto strana.
Come cavolo fai a dire che questo capitolo non faceva proprio ridere? o.O
É troppo bello, dai, non so quale sia stata la parte migliore tra le palle di pelo di Ranuncolo El Super Macho e Gale transessuale che porta magliette di Hello Kitty, mi é piaciuto tutti!
Mi ci voleva proprio leggere la tua storia tanto per staccare un po' dalla noiosa vita quotidiana!
Fede ^-^

12/01/15, ore 15:06

AHAHAHHAHAHA Ora muoio.
Gale con la maglietta di Hello Kitty è perfetto. :"D
Sto ridendo da mezzora e non riesco a fermarmi... *sputa il secondo polmone*
Posso garantirti che non ho letto nulla di più divertente, ma questo credo di avertelo già detto. Insomma anche questo capitolo mi ha fatto sbellicare, più dei primi due. AHAHAHAHA
Se non ho gia messo questa fanfict nei preferiti lo faccio ora. Aggiorna presto, pleaaaase. Anche una al giorno se puoi *-* Sarebbe un sogno.
Bacioni virtuali <3

11/01/15, ore 22:07

Gale trans è il top. Solo che va corretto un piccolo dettaglio: gale non è friendzonato è cousinzonato
Per il resto è...

FANTASTICO 👍👍👍

11/01/15, ore 17:01

ha ha ! Questo capitolo era davvero stupendo, e poiché per una volta è Gale a sembrare un idiota e non Peeta aggiungerò questa storia alle preferite! Sii, ora Peeta è il bellissimoi e Gale l'idiota.. yeee...
Insomma, io non odio Gale, ma non sopportavo che sembrasse sempre più bello di peeta...
beh, Katniss la pulitissima è davvero amichevole.... Beh, ha un carateere particooloare.
Beh, comunque bel capitolo, alla prossima
baci <3
francy_everdeen

10/01/15, ore 17:31

Sono dieci minuti contati che rido e non c'è verso di farmi smettere.
Katniss che cucina è la cosa più strana che ho letto fin ora, (e di cose strane ne ho lette). Ho riso ad ogni riga, roba che se qualcuno entrasse in camera direbbe che sono da manicomio.
Hai inserito Peeta AHAHAHAHAHHA Stalker... Io lo dico sempre XD
Da oggi userò queste parole per descrivere la mia professoressa di latino: ippocampo catafratto sibaritico.
Ok, ho deciso di ricoverarmi con te. Aggiorna presto, se non vuoi ritrovarti ibridi lucertoloni sotto casa!
Sto ridendo ancora AHAHAHAHA.

P.S. non trovo topi in casa, va bene lo stesso peluche? Sicuramente con i peluche avrà un sapore distintivo.

AHAHAHAHAHHA
Si, sono in ritardo. Ma ho letto solo adesso questo capitolo, mentre girovagavo nel fandom di Hunger Games... Insomma ho riso troppo e mi dispiaceva non lasciare una recensione. Se ci ripenso rido ancora. AHAHAHAHA
Ti garantisco che ad un certo punto mi sono ritrovata a terra con un polmone in meno, proprio quando leggevo la parte di Gale. Gale Hawthorne il ragazzo della friendzone. *ride sbaddendo di nuovo sul pavimento*
Ora riprendo a leggere il secondo capitolo, se non mi sentirai vorrà dire che sono morta dal ridere. ( se si muore una volta perchè non morire dal ridere ù.ù )
Ciao <3

05/01/15, ore 17:11

No be', io non posso leggere fanfiction come queste alle due di notte perchè non ho sonno e svegliare mia sorella perchè rido. Eh no...eppure l'ho fatto. Splendida. Ti ho già detto che mi hai fatto molto ridere, vero? Bene, ottimo. Spero che continuerai ad aggiornala, perchè diciamocelo: alcune tue trovate sono assolutamente geniali!!
A presto!!!

02/01/15, ore 19:06

Hahaha fa troppo ridere la tua storia!
Alcune parole, ma anche più di alcune, non le so neanche, ma considerando il contesto si capiva ;)
Hahahah e poi il pannolino é di sette anni fa XD XD
Sinceramente non so neanche come fai a trovare delle genialate così grandi, io muoio (dal ridere) se continuo a leggere le tue storie!
Fede :)

02/01/15, ore 18:38

Ciao ! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Amo la parola ippocampo catafratto sibaritico 😂😂 Io sto ancora ridendo * Ride come una pazza mentre i genitori si chiedono a che casa di cura mandarla *
Anzi, a che casa di cura stai che mi Ricovero la 😂😂
Beh, il capitolo mi è piaciuto molto, e poi anche io voglio uscire prima da scuola... Anche se non ho una gran voce... 😂😂
Poi povero la ricetta di Katniss e ti diro che ne penso... Vanno bene cosce di sorella rompiscatole al posto dei topi ? 😂😂
Poi mi auguro che Peeta non passi per un idiota in questa ff, sai solitamente nelle ff comiche sembra un idiota ed è una cosa che mi
fa innervosire molto...
Beh, devo andare Ciao * fa ciao con la manina * ( Sono pazza lo so 😜 ) 🙋
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

Hahahah é davvero troppo forte il diario di Katniss!
Spero continuerai presto la tua ff!
Vorrei davvero sapere su quello che pensa Katniss anche più avanti, come su Peeta ma anche poi su Haymitch!
Per favore aggiorna presto!
Ogni quanto aggiorni circa?
Mi piacciono molto le storie comiche, e non tutte sono veramente divertenti, quelle più belle che conosco sono ovviamente la tua e quella più o meno come questa, solo che il diario é di Peeta!
Sei bravissima a scrivere, per favore però non fare un finale come su Mockingjay, si rovinerebbe solo una bellissima storia!
Federicaxoxo ;)