The flat overlooks the sky
di LisaTWD

11/11/16, ore 16:37

Mi hai fatto piangere, sai? Adoro la Tomadashi dal profondo del mio cuore e questa tua flashific è la cosa più triste e fluffosa che abbia letto di recente. Sfortunatamente non ci sono abbastanza Tomadashi, qua su EFP, ma almeno so che c'è qualcuno come me che li shippa...
Ok, passiamo oltre al non-sense che sono le frasi qua su e torniamo alla tua flash. Bella, senza ombra di dubbio, priva di errori grammaticali (sia ringraziato il cielo! Esiste anche gente che conosce l'italiano!) e decisamente troppo troppo corta! Ma va benissimo così perché non ha bisogno di ulteriori- no ok, ignora anche quest'ultima frase perché non ho la minima idea di cosa stessi scrivendo XD
Comunque, complimenti! Mi è piaciuta moltissimo!
Baci,
Blacky Black
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 08:00 pm)

10/07/15, ore 16:31

Eccomi! In ritardo come sempre ma meglio tardi che mai!
Questa ff è molto carina. Ho visto il film verso la fine di dicembre, quando è uscito al cinema, e l'ho adorato da subito! Personalmente Tadashi lo vedo di più con Honey, ma anche questa ship non mi dispiace! Eh no, GoGo non dev'essere proprio brava con i discorsi, ma leggendo la parte dove lei parla a Tadashi mi sono venuti i lucciconi. Il finale è bellissimo e dolcissimo e scrivi molto bene! Brava, continua così!
Un bacio
-Lu

12/04/15, ore 21:19

Che storia pazzesca.. Veramente carina.. Poi a immaginarsi! Gogo che sogna davanti alla luna Tadashi.. ! È veramente uno spettacolo incredibile.. Poi io adoro Gogo.. Ma Tadashi non m' ha mai ispirato più di tanto ma in questa FF mi sono molto ricreduta. L hai resa talmente bene che è favolosa.. Complimenti !! Un bacio ciaoo

28/01/15, ore 21:09

bello, mi piace. GoGox Tadashi è una coppia fantastica!!!!!!!! mi dici il nome del fumetto Marvel? dopo aver adorato questo cartone devo trovarlo! grazie e tanto love

15/01/15, ore 21:41

Ciao sono nuova su EFP... Che devo dire di questa storia... Uhm... La STRADORO!! Adoro il film per prima cosa e poi GoGo è uno dei miei personaggi preferiti quindi... BRAVISSIMA!! Pensavo anche io di scrivere presto una storia su BIG Hero 6 e ci sto ancora lavorando... Arriverà a breve!! Ancora complimenti
Pelelen_moon6
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 08:13 pm)

05/01/15, ore 01:21

Non so' il perché ma sta sera ero decisa a leggermi qualche storiella e bazzicando in questo fandom sono capitata nella tua storia.
Che dire, mi è piaciuta molto, semplice e dolce allo stesso tempo. Hai rispecchiato con poche frasi il carattere di GoGo e devo dire che non mi dispiace l'idea del suo innamoramento verso Tadashi (a dire il vero nel film un pò ci speravo in una vicenda simile xD).
Davvero carina, spero ne scriverai altre ^^