Mostri
di Adele_

20/01/15, ore 21:31

L'estratto non è male ma ci sono dei punti da rivedere.
Per primo: dopo i due punti la prima lettera della parole seguente è minuscola, a meno che non sia licenza poetica. Secondo: cerca di utilizzare più punteggiatura e al posto giusto, nella seconda frase si perde il filo facilmente e risulta troppo lunga come frase, senza inserire una virgola. Terzo: gioca molto sulla struttura del brano, cerca di scegliere una forma e una disposizione che possa attrarre il lettore e coinvolgerlo. Prova ad andare a capo o ha gestire degli spazi, delle pause forti o minime. Può aiutare molto a incuriosire chi è dall'altra parte dello schermo e legge per la prima volta il tuo brano. Nel complesso l'argomento può andare, un po' fantasioso ma con possibile allegoria a un mostro realmente presente, ma solo nella propria mente. Potevi descrivere meglio la situazione, anche con poche parole, semplici e dritte al punto. Devi migliorare stilisticamente e sintatticamente
Vai avanti

02/01/15, ore 18:01

Ciao! Ho appena letto questo piccolo testo e ti volevo fare i miei complimenti, sei riuscita ad esprimere un sentimento comune in maniera sintetica e coincisa. Brava :) -Fra Ps. Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia one shot nonsense.