Come noi
di GeaRose Malfoy

12/08/20, ore 16:31

Davvero una bellissima oneshot.
Estremamente descrittiva e sentita.
Draco Romanticone è qualcosa di sublime. Forse perché un po’ tutti sappiamo che sotto quella scorza da ragazzo freddo è indifferente in realtà c’è un uomo caldo e passionale.
Ahimè il suo essere è offuscato dalla sua famiglia di pazzi purosangue tutto potere e morte (e lui non può che obbligatoriamente seguirli come figlio devoto e indottrinato).
Fortuna che esistono donne come Ginny a far gettare quella falsa maschera di cattiveria e far svanire quella follia che lo ha pervaso dalla nascita sul malgrado.
Compimentoni quindi. Ho adorato questa piccola parentesi di amore

15/12/15, ore 10:48

Non amo la Drinny, ma questa fic mi è piaciuta molto. Non è affatto volgare, anzi. Mi è piaciuto molto come hai giocato con quei "come lei" e "come me". Beh, brava! Alla prossima :*

08/10/15, ore 18:53

Ciao! Adoro questa ff, è scritta bene e, anche se Ginny è un poco fuori dal suo personaggio, il risultato è bellissimo così.
Tanti saluti xoxo

14/01/15, ore 18:24

Io... io ... piango.
CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oddio, mamma santa, ero incollata allo schermo! Io davvero non ho parole.
E' sublime. Non c'è un aggettivo abbastanza giusto per descriverla.
*cerca di ricomporsi*
*si mette a fantasticare*
*si tira un pugno in faccia*
*non serve a un cavolo*
Sei la migliore, come sempre.
Baci
Jamie (ex Pottermione209)

04/01/15, ore 19:59

Ehi GEA.
Già, sono io! La storia è fantastica, nonostante la Dranny sia una delle mie NOTP.
MA....
Devi finire l'altra! Io ti picchio!
Scherzo, tvb, ottima storiaaa

04/01/15, ore 18:22

Se questa fanfiction è orrenda io sono la regina delle oche!
Come puoi lontanamente pensarlo?! Questa storia è...è...bjhdcvbgvhbjdsbc hgdchevdcgk zzzzzhhhhh *resetto in corso*. Ok, ricominciamo da capo. Ciao. Se pensi che questa storia sia brutta allora ti dico cordialmente che ti sbagli. In genere non sono un'amante delle fanfiction a ratings rosso, ma di certo amo le Drinny! Mi spiace un pò sapere che non ti ispirano, ma non potevo evitare di farti sapere quanto sia bella questa storia. Probabilmente la cosa più bella e profonda è proprio la ripetizione "come me". Da una certa enfasi a tutti i tratti della storia, e crea un grande finale quando quel "me" muta in "noi". Perchè è stata grazie a quella frase che ho sentito quella cosa che tutte le ragazze cercano in una storia: l'unione fra due persone. Ora, uno dei motivi per cui amo di più le Drinny, è perchè la storia di Draco e Ginny è un pò come quella di Romeo e Giulietta. Due famiglie che si odiano, l'uno figlio di mangiamorte, l'altra figlia di Auror. L'uno combatte per il male, l'altra per il bene. L'uno vive nelle ombre, l'altra ha bisogno del sole. Notte e Giorno, Ghiaccio e Fuoco, Argento e Oro. Ma in questa fanfiction non ho visto tutti questi ostacoli. In questa storia c'erano solo loro due. Inoltre, ti faccio i complimenti per il tuo tatto e la tua delicatezza su argomento così fragile, che può venir facilmente frainteso. Ancora complimenti, un bacio,
Bimba