La Situazione Sentimentale di Tatsumi
di OshiOshiOshi

30/10/16, ore 20:41

Ciao! Preciso che non conosco il fandom in cui è inserita questa storia, ma conosco il genere Yaoi quindi non sono stupita affatto, anzi mi è piaciuta tanto questa a OS, questo legame forte, struggente la necessità di amarsi dei due che ieri sono impossibilitati dal fatto di essere uno umano e l'altro no... sono dolci, comunque sensuali e tu hai reso le sensazioni in maniera intrigante e per nulla volgare.
Complimenti, hai stuzzicato la mia curiosità su questi personaggi!
Ottimo lessico e non ho trovato errori!
Ladyhawke83

22/12/15, ore 11:46

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

Un umano e un tritone! Mi piace!
Non conoscevo questa serie, così sono andat a sbirciare su Google prima di leggere la tua fanfiction. Hai il merito di avermi fatto scoprire una serie che mi sembra simpatica e abbastanza originale. Dicerto la tua storia lo è; è scritta bene, diretta quanto basta e, a suo modo, dolce, sebbene il più sia dedicato alla lemon e dintorni. Mi è piaciuto il modo soffuso in cui hai descritto l'intimità tra i due personaggi e anche i loro sentimenti che vengono a galla durante la storia, scandendo bene i tempi tra azioni e riflessioni.
Ammetto, poi, che mi piacerebbe sapere se ci sia una qualche possibilità per loro, per il loro futuro... sigh!

Buone feste! ^^

06/06/15, ore 21:20

Mi è piaciuta molto questa fanfiction, non è la prima delle tue storie, che leggo e devo dire che anche l'altra era scritta molto bene, ma come questa con un fondo di tristezza! Purtroppo in questo fandom trovo solo storie su questa coppia, che lasciano l'amaro in bocca, capisco che è per il problema della diversità ed effettivamente l'anime non risolve la questione 'sirena' di Wakasa, però io da 'romantica' vorrei sempre trovare l'happy ending per loro XD! Ho visto che hai scritto di parecchie coppie di anime che seguo, quindi magari leggerò altre tue storie, per ora complimenti e grazie per il tuo duro lavoro!

03/01/15, ore 00:39

Anche questa volta sono qui!
Mi è piaciuto molto il tono 'serio' con cui hai impostato la scena. Come hai ben detto Orenchi è perlopiù comico, ma quando vogliono questi due sanno anche fare i seri e diciamo che in una situazione del genere la serietà ci stava tutta.
Tatsumi soffre perché vorrebbe Wakasa ma con quel corpo gli è impossibile godere pienamente della sua compagnia e soprattutto non saprebbe nemmeno ricambiare le sue dolci attenzioni. Wakasa rimpiange di non possedere i tentacoli di Takasu che ben si prestano a simili e cose, perché lui tiene così tanto a Tatsumi che non gli importa di non ricevere nulla!
Scusami se non mi sono ancora decisa a farti compagnia in questo fandom, ma tra harem da aggiornare e impegni improrogabili non sono ancora riuscita ad entrare nella condizione mentale giusta. Intanto, faccio la lettrice e commento ;D
Ottimo lavoro!

Kisses Lory