L'unica fra tante
di Smartox_

27/01/15, ore 18:41

Se sono in tempo mi prenoto per il matrimonio della swanqueen xD Quando emma cantava versi della canzone ho temuto ,per un attimo,di esser li con loro e di aver di fronte emma che cantava dolcemente e con tanto amore

04/01/15, ore 21:01

oh già 3 anni che stanno insieme le due xD eheh ottima scelta nella canzone per emma..molto dolce :) ahha fantastico il paragone con i due amori della sua vita, regina e il cibo ahha..e poi la proposta *.* eheh henry stare dai nonni no è? ahah e anche lui era d'accordo con la bionda...bella, brava !

02/01/15, ore 11:39

Ciao, stai più che tranquilla che questa one shot è stata più che apprezzata anche se la maggior parte del tempo mi sono sentita la voce di Emma nelle orecchie ma a quanto pare, o meglio a detta di Regina la bionda ha una voce sexy..Wooow questa cosa mi turba ma mi piace al tempo stesso.
Insieme sono carinissime, i pezzi migliori per me sono senza dubbio il "nana" pronunciato da Emma, inizialmente pensavo fosse un vezzeggiativo, poi ho capito che si riferiva all'altezza :-) poi ho adorato la dichiarazione specialmente il paragone amore-cibo, Regina può dormire sonni tranquilli perchè Emma la ama veramente, ultima cosa, il piano del bacio davanti ad Henry ma anche lui, non poteva rimanere a dormire dai nonni se sapeva che era la sera della dichiarazione? E se entrava i suoi occhi vedevano ben più di un bacio????
Cmq ben gli sta..ma comunque sono sicura che Emma manterrà la promessa è farà si che il bacio oltre a far rimaneresenza fiato Regina la farà stordire!!
Grazie, è stata una one shot dolce e tenera, è scritta bene e si rilegge molto volentieri