Never meant to belong
di thyandra

06/02/15, ore 16:11

Che dire... mi è piaciuta tantissimo, probabilmente una delle fan fiction migliori in questa sezione. Io adoro Tokyo Ghoul, mi ci sto drogheggiando(?) ormai di mesi x3 E leggere un testo introspettivo scritto così bene, con cuore, con attenzione (l'hai fatto di getto..? chissenenfrega per me ci hai messo attenzione. ti obbligo a pensare di averlo fatto u-u) mi ha fatto davvero piacere...
Questa parte nel manga era lacerante, anche perché ti lascia un dubbio devastante... kaneki ha sangue in bocca, si sveglia guarito, hide non c'è.... eee?? Se l'è mangiato?? c'è chi lo crede, chi no... io se lo iniziassi a credere davvero piangerei fino a domani (anche perché non avrebbe senso .-. Ishida mi fa morire Hide per far vivere kaneki e dopo due pagine mi fa morire Kaneki stesso? WTF?)
Anyway, dopo questo sfogo, ti faccio ancora i complimenti per la Ff C:
E... no. Non c'è niente di HidexKaneki, e mi da fastidio che la pensino così tra loro due. Voglio dire, cosa c'è di più BELLO di un'amicizia così?? devono essere tutte stramaledette relazioni?! NO D: il loro è uno splendido rapporto d'amicizia, e niente è più giusto di così. Ecco, inutile sfogo anche su questo.
Belli i tuoi pensieri e ragionamenti sulla personalità di Kaneki, direi che ci hai preso. E' così che pensa spesso, direi. Crede che la colpa sia sua quando non lo è, e ha paura che altri facciano cose che lui ha già fatto (bello il mio cucciolo depresso <3 aww) Si, ci hai proprio preso x3
Arrivando al punto, davvero brava. Mi piacerebbe leggere altre tue storie sull'argomento:) E entra del tutto nel fandom, divorati tutto ciò che puoi su Tokyo Ghoul (io mi sono sentita rinata quando ho scoperto lo spin-off su Arima, poiché significava che potevo leggere qualcos'altro sull'argomento... sì mi accontento con poco)
eee boh, questo è tutto. Bye Bye :)
, MoonStorm:.

23/01/15, ore 22:44

Arrivo in ritardo come al solito? Arrivo in ritardo come al solito, aggiudicato.
Piango perchè l'introspezione di Kaneki, che faccia parte dell'anime, del manga, di una fanfic o fanart non può far altro che spezzarmi il cuore.
Dio, quanto amo questo personaggio. Affermo e riconfermo che Kaneki Ken sia l'unico protagonista che svetti tra i miei personaggi preferiti. Forse perchè di Kaneki ne esitono tanti, ognuno con una peculiarità: il cosiddetto "Kuroneki", puro e incapace di assimilare la sua persona come un ghoul; abbiamo poi "Shironeki", il bimbino qui, descritto da te, pensieri e parole che scorrono sullo schermo come pura poesia. Ti confesso di aver pianto leggendola, ma è un bene GIURIN GIURELLO.
Vuoi che sono emotiva, vuoi che hai toccato uno dei miei tasti più delicati (no aspetta tutto ciò che riguarda Tokyo Ghoul è un tasto dolente wtf), vuoi che semplicemente sei brava e mi hai comunicato qualcosa. Mi è arrivato, Ken, dritto al cuore, senza troppe cerimonie. E' così incredibilmente v i v o.
Non ce l'ho fatta e sono scoppiata in una valle di lacrime, ehi. Sembra che tu abbia estrapolato i pensieri, le sensazioni, la realtà che il tragico (anti)eroe non ha comunicato esplicitamente nel corso del suo destino infame.
Non parliamo di Hide. E' un argomento tabù finché non so di preciso dove sia in TG:RE. Vederlo preoccupato per Kaneki in Root A è un'ulteriore stilettata, argh.
Sto andando fuori contesto, suppongo qvq.
Allora concludo dicendoti grazie. Per i feels in primis, ma anche perchè mi hai emozionato con una tale autenticità che non provavo da un po' per un'introspettiva.
Adoro il tuo stile, SERIAMENTE. Ti leggerei per ore (come suona strano help), e muoviti a pubblicare qualcos'altro ed avvertirmi: ci terrei davvero a piangere senza ritegno whatever.

p.s. ho dimenticato One-shot!Kaneki e SPOILERhaiseSPOILER, ma anche loro hanno una grande porzione del mio cuore tbh.

02/01/15, ore 17:52

è decisamente lecito che tu ti faccia rovinare la vita pure da questo fandom, perché ormai io me la sono rovinata e ho bisogno di compagnia(?)
oooh, buona sera~
è decisamente bello vedere facce nuove in questo piccolo fandom ー cosa che mi fa piacere, così io ophelia non ci sentiamo sole come cani(?).
[premetto che ho passato un pomeriggio a guardare amv e cantare sigle (di one piece) come una bimbaminkia; quindi, questa recensione risulterà ancora plu sclerata del solito. viva me]
non è la prima storia che leggo su questi due ー fanfiction.net pullula di storielle su di loro nelle fogne e comunque la hide/kane non mi ha mai fatto impazzire.
c'è da dire che ho apprezzato molto questo scritto, soprattutto per l'utilizzo della seconda persona singolare che io non riesco proprio ad usare senza fare un macello, yo. inoltre, anche se non apprezzo la hide/kane, adoro il rapporto di amicizia che condividono e ammetto che nel suddetto capitolo mi è scesa una lacrimuccia alla vista di un kaneki che sembrava una forma di formaggio da quanti buchi aveva è un hide che riesce ad andare lì e tentare di aiutarlo anche se ishida vuole trollarci, io DEVO SAPERE. cioè, se hide fosse morto, sarebbe stata la morte peggiore nella storia degli anime
sì, è stato un momento commovente e ripercorrerlo mi ha fatto piacere, soprattutto con tutte le implicazioni sulla psiche di kaneki *quel ragazzo ha bisogno di amore*
inoltre mi ha colpito il fatto che kaneki abbia voltato el spalle a sé stesso. mi ha ricordato l'immagine in cui kaneki nero abbraccia kaneki bianco :''
e poi anche il fatto che non vuole diventare uno di "loro", vuole essere un ghoul "buono".
il linguaggio è semplice, scorrevole, con uno stile che mi piace davvero molto.
quindi avrei molto piacere di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom, se è possibile. altrimenti yolo ed aspettiamo che ishida si dia una mossa con tokyo ghoul:re, perché ultimamente mi sto svenando perché non so dove siano nishiki ed hide e boh, io sclero(?) *guarda la precedente frase, grattandosi la testa*
bene, ora ritorno leggere.
ancora complimenti.
rie