Le chiavi per One Piece! - La leggenda dei re
di Lacrima_00

06/02/15, ore 19:23

Ciao lacrima ( TT-TT che nome triste TT-TT ) XD , cazzate a parte la tua e una bellissima storia e il fatto che l'abbia trovata proprio ora e una coincidenza incredibile dal momento che PROPRIO IERI SERA mi sono visto gli ultimi episodi di ZETSUEN NO TEMPEST ( gli ultimi 4 episodi in una botta sola x ] ) mentre K PROJECT mi saro visto i 13 episodi a malapena un mesetto fa XD , ma purtroppo il film che ci hanno fatto K MISSED KINGS non lo trovo da nessuna parte TT-TT . in ogni caso stupenda storia e appena si liberano i posti ti voglio inviare qualche personaggio . Pero una cosetta......di zetsuen no tempest non ci ho trovato nessun elemento , insomma niente alberi dell'esodo e della genesi , niente maghi , niente , clan , niente kusaribe nIente viaggi nel tempo , ne botti ne bamboline di legno XD ; ne altre cose in riferimento a quell'anime , come mai ????? . Al prox capitolo ti aspetto cciiaaooooo .

05/02/15, ore 15:18

Ciao Lacrima!
Sono in ritardo...come al solito del resto, cercherò di farmi perdonare XD
Il capitolo mi è piaciuto, è lungo, completo e ben scritto, inoltre ti ho già detto che gradisco il tuo modo di scrivere ^^
D'altra parte ho visto sparsi qua e lá un po' di errori, principalmente di battitura e poi qualche accento mancato o qualche maiuscola persa dopo un punto, niente di che insomma.
I personaggi mi piacciono tutti, sia quelli di questo che dello scorso capitolo (che alla fine mi sono scordato di recensire -.-).
L'incontro Pollo-kun vs Cavolish (ho notato che non tutti conoscono questi due e Lamy quindi non mi dilungo per evitare possibili spoiler) e la scena con Melanzana Kidd mi hanno strappato un sorriso =')
Hai descritto bene il mio OC, sia le mosse che caratterialmente e fisicamente, ho solo un accorgimento: gli occhi non erano grigi XD
Ora ti saluto, ci si sente al prossimo capitolo.
Bye bye ^^

ZORO99
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 03:19 pm)

04/02/15, ore 21:57

Finalmente ho finito!!! Sembrava non finire mai, proprio come piace a me! XD Davvero fantastica hai dato il meglio di te anche qui! Jessica è un mito, sono quasi morto con quel "melanzana Kidd"! Grande idea da parte di MartyAce! Poi c'e Jede e l'amore a prima vista, molto inaspettato. Lei è una pazza! Il mio personaggio preferito comunque rimane, anzi rimangono Dimitri e la sua falce, spettacolare la scena in cui la fa apparire e Kazuya, le sue mosse sono straordinarie... Posso inviarti anche io quelle dei miei OC (quando li farai apparire?)?
Ah... quasi dimenticavo Lamy, io che seguo si l'anime che le scan su internet, sono incuriosito da questa ragazza... Penso di aver finito per stasera. Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! XD

04/02/15, ore 20:00

Ciao scusa se recensisco in ritardo questo capitolo ma mi hanno staccato internet per due settimane e l'ho potuto leggere solamente ora, dopo recensirò anche il seguito. E' davvero fantastico!!! Bello è adir poco!!
Jessica mi ha fatto ridere come non mai!!! Poi c'è Becky, micidiale come hai saputo descrivere al sua tecnica, e anche un pò misteriosa (la canzone l'adoro!! *-*)... Beh credo che inizierò il quarto capitolo, sono troppo curioso!!!
Saluti,
Nicolas_D99

04/02/15, ore 18:03

TU! Misera mortale! *aura demoniaca*...Hai aggiornato ^^ *aura angelica*.
Ritorno da un'interrogazione di geografia estenuante, e cosa trovo? Il tuo nuovo e bellissimo capitolo :D.
Hai fatto qualche errore di battittura qua e la' ma niente di preoccupante :)
Akira e' troppo tosta XD, sopratutto quando ha "convito" Aki a diventare cuoco, e da quello che ho dedotto e' anche bravo.
I combattimenti sono descritti bene direi, anche se potresti dirmi se Dimitri è quello moro o quello biondo ^^'?
Poi la scena di Kidd con Jessica è stata epica! XD Sono morta dal ridere!
Certo che Jede è strana, fidanzarsi con uno sconosciuto, ma mi piace come personaggio.
Per il capitolo scritto a quattro mani, ti ringrazio dell' offerta, ma rifiuto.
Ora devo scappare, devo andare ad esercitarmi col violino (stupido quarto dito!).
Bye!
Lunaix

04/02/15, ore 14:04

Ciao! Scusa il ritardo, ho letto il capitolo ieri sera ma poi mi hanno staccato internet e non sono riuscita a recensire.
La storia si sta facendo interessante, il capitolo è scritto bene e ha anche meno errori rispetto al precedente! :) E poi è lungo!!! *saltella come una scema*
Devo dirti solo una cosa: i puntini di sospesione sono sempre TRE! Non puoi metterne di più o di meno a caso! A parte quello, tutto ok. :D
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando la mia Yuki pernde la camicia del mio Law e si mette a piangere! È stato così dolssshe! <3
Bella anche la parte di Jessica e Melanzana Kidd, genio te e MartyAce che ti ha dato lo spunto! Ma poi perchè le melanzane? Io odio le melanzane!! ç_ç
Per quanto riguarda la storia a quattro mani, mi piacerebbe provare ma non credo di avere abbastanza tempo per farlo... :( Sarà per la prossima volta...
Un ultima cosa, poi mi dileguo. Ci tengo a sottolineare che io, l'altra volta, sono stata LA secondA a recensire. Lo so che ho un nome un po' ambiguo, come direbbe qualcuno, ma sì, sono una ragazza.
Ok, ho finito. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

04/02/15, ore 07:37

Fantastico capitolo!
Non vedo l'ora che arrivi il 5!
Sé vuoi posso aiutarti, non sarò una chissà quale scrittrice ma penso che me la cavi...
Ahahahah
Lea che vuole risolvere su quel "piccola" XD
Hai vinto tutto XD

03/02/15, ore 20:04

Ciao!!!!!! Finalmente sei tornata e in grande stile! Credimi il capitolo con la sua lunghezza e i suoi colpi di scena mi è piaciuto tantissimo, ne è valsa la pena aspettare!
Ma partiamo con calma perché, purtroppo per te ho un sacco di cose da dirti.
La parte con Lamy e Law è davvero bella e dolciosa, peccato che io leggendo il manga non a computer ma sul fumetto non so che rapporto ci sia fra di loro ma, dato che questo mese esce il 74 spero di scoprirlo il prima possibile. I personaggi di questo capitolo mi sono piaciuti tutti anche se dato che sono così tanti non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di loro giusto per chiarirmi le idee; la storia si sta facendo parecchio intricata e la cosa mi piace assai XD.
I personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati:
Jede con la sua goffaggine e la sfacciataggine, perché per mettersi con il primo che incontra ce ne vuole
e  Keiko non so perché ma il carattere, tutto di lei mi attira.
Ma la parte che più mi è piaciuta é quella di Jessica, ancora tanti tanti complimenti ero per terra dalle risate!!!
Ma adesso mi sorgono un po' di dubbi, come fa a sapere tutte quelle cose Yuki? Da che mondo vengo io, cioè Jessica? (mi calo abbastanza nel personaggio XD ) ma soprattutto, Kidd il re d' oro??!! O.O no seriamente non me lo aspettavo, anche se ragionandoci per stare con Jessica dovrebbe essere un re.
Passiamo ora alla seconda parte di recensione, perché si, questa era solo la prima.
Sono andata a vedere sia K project che Zetsuen no tempest.
Allora devi sapere che io prima di guardare un anime, per via di qualche strana abitudine che non so come faccio ad avere, cerco su google immagini il nome dell'anime in modo da inquadrare i personaggi e farmi un idea della grafica. Quando ho cercato K project e mi è venuta fuori un immagine con i personaggi al completo e sono stata attirata irrimediabilmente da Mikoto, non so perché, saranno stati quei capelli e l'espressione scazzata che di solito ha anche Kidd ma mi sono trovata ad adorarlo prima ancora di incominciare a guardare l'anime. E ovviamente cosa é successo alla fine!!?? Quello che succede con il mio personaggio preferito di ogni anime o manga che vedo!! No, ti giuro dopo aver visto come finisce sono rimasta demoralizzata.
Per quanto riguarda invece Zetsuen no tempest mi è piaciuto molto, particolarmente il cambiamento, la crescita nel corso degli episodi di Yoshino e Mahiro e... Aika!! Cercando in giro su internet ho notato che molte persone come personaggio non lo sopportano, io invece la adoro! Di tutti  gli anime che ho visto, davvero tanti, lei è il personaggio femminile che mi ha colpito e piaciuto di più, forse per il suo essere imprevedibile e il suo carattere, non so come dire ombroso. Figurati che dopo aver visto Zetsuen sono andata a cercare nella vecchia libreria che ho in casa e adesso ho iniziato a leggere Amleto.
Ti saluto vado a finire di studiare poesia, scusa per averti stressata!
Bye MartyAce
P.S. Per quanto riguarda la questione "quattro mani" io non me la sento però, scusa se te lo chiedo, mi piacerebbe che fossi sempre tu a continuare a scrivere di Jessica, perché il modo in cui lo fai mi piace davvero tanto!!

03/02/15, ore 18:38

Ma ciaaaaao!!!
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli ma la scuola non mi ha dato unn attimo di tregua... XD Coomunque! Mi piace troppo come hai descritto i miei OC!!! Non riesco nemmeno a dire quanto AMI questa storia! La trama è semplice ma intricata allo stesso tempo.... insomma, è una bomba! Vabbè, comunque per quella cosuccia che hai scritto nelle note, sul fatto di voler provare a scrivere il prossimo capitolo a quattro mani... premetto che non sono poi una valida "scrittrice" ma mi piacerebbe provare. Poi, boh... sarà da un lato divertente e da un lato una nuova esperienza (non ho mai scritto o provato a scrivere una storia a quattro -sei, otto, ecc...- mani...). Non fare caso agli sproloqui, è lo studio... Bye! Aspetterò con ansia il 17-18!!!!!! (Anche perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finireeee!! No, aspetta... non deve finire troppo presto altrimenti non c'è gusto... ma voglio saperlo! Uffa... vabbè, cia' XD)

P.S. Lamy???!!! Oddioooooo!!! (Sono una sua grande fan nonostante sia apparsa in -praticamente- un solo capitolo del manga... ma lasciamo stare!)

03/02/15, ore 18:08

Finalmente, ancora un po e mi sarei ritrovato con una fonduta al posto delle viscere, Allora il capitolo è magnifico sul serio, la parte in cui
Aran e Aki entrano sulla nave fantastica questa regina arancione sembra una tosta, insomma mettere il mio Aran in cucina ne ha di fegato.
Almeno adesso capisco la missione da compiere, anche se non ho ben capito i 100 anni di vuoto neanche nel manga, si mi aspettavo che i miei
due non potevano stare insieme, comunque nonostante questo Aran ha una promessa da mantenere. Questa Jede è una spasso sul serio
si mette insieme ad un ragazzo incontrato nella foresta, che è l'idiota che lo farebbe?.
Jessica farà uscire di testa sia Kidd che Killer, il primo perchè lo tormenta e il secondo perchè il suo capitano lo richiama ogni tre per due
per togliergli la ragazza dalle scatole, sebbene non mi aspettavo che Kidd fosse il re d'oro anche se in teoria non sarebbe fattibile visto che
lui non ha la D nel nome.
Per la storia a quattro mani non so se partecipare, ma potrei farci un tentativo, sempre se gli altri miei OC appaione nel prossimo capitolo
allora vorrei quelle parti?. Comunque il potere di Aki di rendere reali i disegni che fà, vorrei che ne sia gia consapevole ovvero che riesca gia ad
usarli al contrario del potere dei capelli, sempre se possibile? comuqnue hai ricevuto le altre creature, se non è di disturbo vorrei inviartene
ancora qualcuna.

03/02/15, ore 17:37

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!
non preoccuparti, alla fine è stato un bellissimo capitolo!
vorrei propormi per il capitolo a 4 mani, ok?
Baci
Mary1112

18/01/15, ore 01:03

Eccomi! Sono qui! Non mi sono scordata di recensire, solo che ieri , si perché ora è 18 gennaio e io ho iniziato a leggere il 17 alle 23:40/45,era il compleanno di mia cugina e mia madre mi ha obbligato a badare a due bimbe di 6 e 9 anni e quindi non sono riuscita a leggere /recensire prima! comunque tornando a parlare del capitolo....è stato stupendo *-* c'è ....che figata pazzesca!! *^* Poi tipo quando alla fine leggendo che c'è una ragazza che spiega tutto a Satch (non so come si scrive XD) mi è subito venuto in mente il personaggio di Lamy e poi quando la mia teoria è stata confermata.... ero tipo "What a Fuck!Lo sapevoo" e poi mia madre era tipo "Cretinaa smettila di urlare che è l'una" XD Mi dispiace molto per la tua mano :( guarisci presto ^-^.....È UN ORDINEEEE.... XD sto moolto Cannata stasera XD BYE -Pandiva

17/01/15, ore 23:59

Io. Ti. Faccio. Una. Statua. No seriamente è già in produzione. Tu non ti rendi conto è esattamente il mio carattere!!!! Anche io a Kidd avrei risposto in quel modo!! Confessa mi leggi nel pensiero!!! Il mio personaggio, la mia Jessica, è praticamente perfetta!!! Anche gli altri personaggi sembrano simpatici e sono molto ben caratterizzati, non vedo l\'ora di conoscerli meglio e scoprire i loro attacchi e i loro poteri. La grammatica e la descrizioni sono impeccabili e molto corrette come negli altri capitoli, in parole povere questa storia mi appassiona e mi piace sempre di più. Ti prego, ti scongiuro perdonami per il ritardo nel recensire!!! Quando oggi sono tornata da scuola non ho visto l\'aggiornamento e poi non ho più guardato Efp fino a ora, personalissimo. A proposito ho letto questo magnifico capitolo con un mio amico e mi ha chiesto di farti i complimenti, perché davvero te li meriti. Beh che altro dire oltre che non vedo l\'ora che aggiorni?! Per quanto riguarda il programma con cui scrivi ti capisco benissimo, anche io ne ho uno che non corregge gli errori e mi cancella da solo le frasi e ha volte mi viene una voglia matta di prendere il computer e lanciarlo giù dalla finestra; mi trattengo solo perché poi non saprei come spiegarlo a mio papà XD. Ti saluto perché ti ho già annoiato abbastanza. Bye MartyAce

17/01/15, ore 23:55

Grande capitolo!
Jessica e Kidd...riusciranno a non ammazzarsi prima della fine della storia?

Poi ce Becky e gli altri...tutti fantastici!
La mia Lea è comparsa proprio alla fine!
È a quanto pare nel prossimo capitolo la vedremmo combattere eh?
Sono curiossissima!
Ho notato qualche errore di battitura ma tutta colpa del "programma bastardo" ^^"
Aspetterò ansiosa il prossimo sabato/domenica...

17/01/15, ore 23:24

Bellissimo!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
non vedo l'ora che venga Sabato prossimo!