Recensioni per
L'Incubo di Rubino
di Nemainn

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
16/01/15, ore 20:11
Cap. 2:

Devo dire che... Sì, le cose si sono fatte davvero movimentate per Cain e Ariele.
Tutte le scene da te descritte (il bacio, così come l'ultima, più forte, violenta e più intima) sono molto vivide. Per questo colpiscono chi legge. E' un complimento ovviamente. Anche se si tratta di un rapporto non-con è descritto bene e va detto. Provo pena per Cain, che subisce il potere dell'Incubo, ma anche per Ariele, che a causa di una leggerezza si è trasformata in un demone che non può controllarsi. Non so come saranno le cose da qui in avanti, ma credo che il loro rapporto diventerà sempre più oscuro e segnato dalla disperazione. Molto angst, me lo sento. Il che va bene, perchè io navigo nell'angst. Non che disprezzi il fluff, ma l'angst... è la mia debolezza. xD
Stilisticamente non ho nulla da dire. Non ho trovato errori e tutto scorre molto bene.
Ti faccio i complimenti anche per il layout e l'impaginazione generale. Proprio bella.

Recensore Master
16/01/15, ore 14:25
Cap. 1:

Ciao!
Direi che è stato un prologo con i fiocchi! Hai saputo catapultare immediatamente il lettore all’interno della storia! L’inizio mi ha vagamento ricordato le atmosfere di Supernatural e ho adorato come hai reso bene il rapporto tra Ariele e Cain. Particolare la scelta del nome Ariele che trovo molto carino.
Devo dire che la scelta da parte della ragazza d’indossare il bracciale del demone è stata parecchio azzardata per una immersa nel mondo demoniaco. Avrebbe dovuto aspettarsi che qualcosa sarebbe potuto accadere!
La scena finale mi ha strappato un sorriso, perché, bhe, per un lettore la cosa è davvero comica! xD Ho idea che presto avranno di nuovo bisogno della strega se vogliono far tornare Ariele una donna! :D
Per il resto non ho trovato errori e la lettura scorre in modo fluido e piacevole! Curiosa di capire come i due gestiranno la situazione!
By Cleo^^

Recensore Master
14/01/15, ore 20:34
Cap. 1:

Ciao.
Sono qui in quanto la storia partecipa all'evento "More&More".
Comincio subito col dirti che la trama mi appassiona. Questo primo capitolo è stato molto coinvolgente, ricco di azione, molto dark (che a me piace), un po' macabro (e mi piace anche questo). La scelta dei nomi la trovo molto azzeccata, mi piacciono tutti. Soprattutto Igraine, perché io sono un'appassionata di tutto ciò che riguarda Avalon e le leggende arturiane e so che il nome viene da lì. 
Inoltre, mi ha ricordato un po' Shadowhunters. Per l'abbigliamento dei cacciatori e per la barriera mistica creata per impedire alla gente comune di vedere ciò che stava davvero accadendo. Io adoro Shadowhunters. Quindi mi piace vedere queste "contaminazioni". Le chiamo così. Passami il termine.
Il finale è stato sorprendente. Non ho mai letto storie in cui uno dei personaggi cambia sesso (anche se in passato mi sono cimentata in questo genere di cose). L'idea mi sembra ottima. Ora sono curiosa di capire che cosa farà Cain. 

"No, bello ero riduttivo". --> Penso che qui volessi dire "ERA" e non ero. 

A parte ciò, stilisticamente non ho nulla da dire. Apprezzo lo stile. Lo trovo molto fluido. 

 

Recensore Veterano
10/01/15, ore 15:35
Cap. 5:

ebbene, mia cara, ecco che in un lampo hai tratto fuori dalla tua vivida immaginazione l'ennesima bella storia! E il bello è che le pubblichi con una cadenza talmente costante che sembrano fluire dal tuo cervello con facilità incredibile mentre immagino che dietro ci sia un gran lavoro creativo! E ogni volta mi lasci stupefatta per la profonda originalità delle trame che riesci ad intessere e per la buona qualità del tuo stile letterario...insomma sei bravissima!!!!! e, tra parentesi, sono d'accordo con te: quello che hai scelto era l'unico finale possibile per questa storia e l'amore non risolve mai ogni cosa se non nelle fiabe e nei romanzi Harmony! prima di finire ti voglio fare una domanda da un milione di dollari: un giorno porterai a termine Komorebi? Fremo proprio dal desiderio di leggere ancora del mio amato duo, Marco e Anak...xoxo

Recensore Master
07/01/15, ore 23:39
Cap. 3:

Ciao!Rieccomi. Allora...capitano molte cose in questo capitolo. Nel senso che regali un sacco di informazioni intense, dal taglio erotico a volte, al lettore. Descrivi molto bene questo genere di scene. Non vi trovo volgarità o esagerazione.
Non ho trovato errori,nè sintattici, nè di battitura o grammaticali.
Bravaaa!
Juliet

Recensore Master
07/01/15, ore 22:58
Cap. 2:

Eccomi anche al secondo. Sei particolarmente intensa nelle
descrizioni sia dell'azione che sei sentimenti. Descrivi bene questa attrazione che si cerca di ignorare, nascondere. Ma è forte, molto forte. Mi piace quando dici " Il bacio a Cain era stato nutriente", ne parli come se fosse nettare. Necessario per sopravvivere. Come sempre, non ho trovato errori.
Brava!
Juliet

Recensore Master
07/01/15, ore 22:52
Cap. 1:

Ciao! Sono qui per l'evento. Allora... Premetto che adoro questo genere. Il fantasy,il soprannaturale. Mi appassiona e sinceramente scrivi parecchio bene. La storia di questi due cacciatori è scritta in modo credibile e fluido. Utilizzi un buon linguaggio che ti permette buonissime descrizioni. Bravissima!
Non ho trovato errori grammaticali o sintattici. Nemmeno di distrazione.
Brava!
Un abbraccio,
Juliet

Recensore Veterano
07/01/15, ore 19:03
Cap. 5:

Ciaooo!!! E la prima volta che recensisco una tua storia, devo dire che la storia è stupendamente fantastica! Amo lo yaoi e lo slash e questa rientra ta le mie top ten delle mie storie preferite!!! Però... si c'è un però *muahahahahaha*
Non mi è piaciuta una cosa... No due cose che non mi sono piaciute...
*diventa seria*
La prima è...
La storia è troppo corta!!!! *piange di disperazione*
Non è giusto!!! Sono solo cinque capitoli, sono troppo pochi per me!!!
Con quel incubo io ci avrei fatto una marea di capitoli... ( lo amo *sbava* sembra che ormai si sia capito ehehe) Non volevo che morisse... ç___ç
La seconda cosa che non mi piace è... *rullo di tamburi*
C'è solo una scena descritta dettagliatamente di non-con!!!! *scandalizzata*
Non ci posso credere!!! Io voglio vedre Cain urlare di dolore e agonia! .... E di piacere.... *w*
HEHEHEHE io sono Mrs. Perversion yaoi form! Muahhaah
Cooomunque PERCHè!!! PERCHè??? Perchè mi hai fatto solo una scena di yaoi espicita?
Perchè hai fatto finire Ari in questo modo?
(Ari - incubo) (Ariel- umana)
Ariel vabbè questa fine mi piace! Secondo me è molto bella anche se è drammatica! Ma questa è la cruda e amara realtà e poi a dire la verità il finale "e vissero tutti felici e contenti" non mi sarebbe piaciuto poi tanto, non lo troverei adatto a questa storia!
Oltre questi due piccoli particolari la storia è fantastica e ad essere sincera ehm... *prende fiato*
Mi dispiace più per la morte di Ari che per Ariel...
*prende la rincossa per scappare*
Avrei una richiesta impossibile da realizzare ma vorrei che tu (almeno spero) leggessi....
*
*
*
*
*
*
*
*
Allora vorrei che scrivessi un altra storia su Cain e Ari... Cioè è vero che l'incubo è morto ma se si potesse reincarnare e cercasse vendetta verso il mio piccolo Cain. Questa volta facendo attenzione ai suoi tranelli e diventando più furbo, distruggendo per esempio tutte le cose che ama mandandolo nella disperazione... Oppure potrebbe farlo diventare suo schiavo e mandarlo in un altra dimensio (quella da dove viene quel fico della maddona) *tampona il naso* Con tante scene di non-con e slash...




Me ne vado...
Kamui-kun
Addioooo!!! *corre più veloce della luce*

Recensore Master
07/01/15, ore 17:36
Cap. 5:

D'accordo, questa non l'avevo considerata, ero più propenso verso il "Credeva di esserci riuscito, ma era solo un sogno in realtà sono ancora entrambi schiavi del demone e lo resteranno per sempre".

Recensore Master
06/01/15, ore 21:50
Cap. 4:

Sinceramente come storia è un po' strana: due cacciatori di demoni, un Incubo millenario e potente, un accidenti di gioiello maledetto che fa il suo dannato lavoro, la lei che diventa un demone maschile e tortura il lui di turno, faccio fatica a credere che finisca tutto bene, come a termine del capitolo e tremo nello scoprire cosa accadrà nell'epilogo, di cui penso di avere una mezza idea. Anyway, la storia ha una che di affascinante, strana ma affascinante, descrivendo la più classica delle situazioni quando si ha a che fare con il male, ovvero non sempre un gioiello in possesso di un demone è innocuo.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]