La lista
di agatha

16/11/08, ore 17:22

Che vita difficile quella di una Tsubasa-fan di questi tempi... XD Idea carinissima per festeggiare il compleanno, mi unisco alle altre per farti i più sentiti auguri! Povero Tsubasa però, sempre la figura dello scemo, e dato che non si risponde alle recensioni con altre recensioni, ci penso io alle spiritosine qua sotto, in privato! Ancora auguri, e complimenti per l'ironia apprezzata pure dalla sottoscritta!

15/11/08, ore 23:43

Ahahahahahahaha, Tsucoso grande escluso. Forse a qualcuno dispiacerà, ma essendo in minoranza...bella idea tesoruccia, ma come dissi alla capa, non siamo noi che dobbiamo fare i regali a te? Ti rinnovo ancora gli auguri di compleanno bellezza. Spero tu abbia passato una splendida giornata. Complimenti per l'idea simpatica. Baci*Saretta.

15/11/08, ore 20:22

Innanzitutto AUGURI!!!! E grazie per il regalo!XDDD Ma povero Tsubasa, non sa *assolutamente* cosa si perde! XDDD Divertentissima, davvero da morire sul finale! Soprattutto perché davvero non sapevo cosa aspettarmi e poi... AHAHAHAHAHAH!!! Col piffero che il barattolo viene invitato! Poverrrino! Brava, anzi, bravissima! Tensione iniziale e risatona finale! Perfetta! Sei un mito compare di panchina!

15/11/08, ore 19:34

AHAHAHAHAHAHAHA! Kennuccio c'è, vero? Allora conserva la lista che tra una settimana faccio il compleanno anche io!!!! Buon copleanno cara e se questi sono i risultati vedi di compiere gli anni più spesso!!!! Auguri sparsi *ire*

15/11/08, ore 18:11

Ma... phwhahahhahhahahaaahahaha!!!!!!!!
Sto ridendo da sola come una deficiente... X°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDD E non riesco a smettere... X°°°°DDDDDDDD
Io sono pazza da legare, ma te che ci fai su addirittura una mini-bakata [***STU-PEN-DA***] su "La Lista" è qualcosa di demenziale all'ennesima potenza.
Povero Tsucoso, escluso pure dalla festa, stavolta la Cipolla non si riprende più davvero!
Buon compleanno, panchinara!