Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

14/03/15, ore 23:29

Well, inizio con il dire che amo questa coppia quindi, con tutta probabilità, sono influenzata da ciò e apprezzerò il tutto in modo quasi spropositato. In linea generale mi piace tanto come fic, nonostante sia ancora al primo capitolo  (no, non è vero, mi sono fatta spoiler), apprezzo molto i dialoghi diretti creati per mostrare perfettamente il carattere di entrambe. L'unica cosa che ti suggerirei è di descrivere il tutto -che sia l'espressione del volto, il luogo, e simili- in modo più approfondito. Questo consiglio è dato solo per abbellire la fic, non è assolutamente necessario, anzi, è superfluo e fatto giusto per rendere il tutto ancora più magico e intrigante -ma ammetto che probabilmente è solo un'idea mia, quindi no problem- AHAHAHAH. No, parlando seriamente, apprezzo davvero molto il mostrare i caratteri delle due in modo così semplice -cosa che, purtroppo, riescono in pochi-. Già solo con un cambio di battute si è visto tutto di loro ed è bellissimo. Complimentoni <3

04/03/15, ore 16:25

Ciao! Io sono una super fan come te della coppia Emma-Regina dalla prima serie di OUAT e adoro l'evoluzione che sta prendendo il loro rapporto.Ho scoperto solo ora questa fanfiction e questo primo capitolo mi è già piaciuto tantissimo.Corro a leggere gli altri.Brava!Scrivi molto bene e hai ricreato perfettamente i caratteri delle nostre due eroine e il rapporto tra loro. SwanQueen forever!!!

25/01/15, ore 20:40

Una SwanQueen *ww*
Ancora ho letto solo il primo capitolo e mi piace :) Sarà che adoro Emma e Regina, sarà che mi piace come scrivi, sta di fatto che finisce subito fra le preferite :)
E adesso corro a leggere gli altri capitoli!

06/01/15, ore 23:24

Ciao! In realtà non sono una 'shipper' della SwanQueen, però per questa ho voluto fare un'eccezione!
(Anche perché un'amica ha insistito affinché la leggessi)
Inanzitutto perché è in linea con la programmazione americana, quindi è un buono sfogo fino alla ripresa, a marzo. Mi sembrerà di aspettare per meno tempo.

I personaggi sono lineari a quelli originali, non è che hai aggiunto dettagli solo per facilitare questa ship. Si riescono a sentire i dialoghi con le loro voci (se non quelle americane, almeno quelle italiane)
Poi sono un sacco curiosa. Anche se la mia testa sta partendo per la tangente e sta creando mille peripezie, forse inutili.
Non ti darò ulteriori spunti però , per non creare disagi.

Vediamo se riuscirò a ricredermi sulla SwanQueen, anche se Outlawqueen a vita <3

(Questo linguaggio fandomiano.)

04/01/15, ore 21:03

ottima presentazione :) io non le shippo come coppia, ma adoro leggere ff su loro due e il modo in cui il loro rapporto si è evoluto nel corso delle stagioni..e ne vedremo ancora di più nella 4b e con questa operazione..curiosa di leggere cosa inventerai quindi inizio a leggere ;) ... "tu potevi far parte dell'Operazione Mangusta, senza però fare domande" inizio turbolento..tipico di loro due :) we bionda non sottovalutare la bruna..regina never fails =P ...e sempre belli i momenti tra regina e henry !! "«Come mai non riesci mai ad essere positiva, Regina?»" ahah pessima :D ahah fantastica emma e la domanda sugli specchi, swan combinaguai ^_^ e grazie anche a belle l'Operazione Mangusta è iniziata...beh ottimo inizio e al prossimo capitolo :)

02/01/15, ore 23:47

Bellissimo inizio per una fanfiction :D complimenti, molto ben scritta, dettagliata, i personaggi sono IC... Brava :) non vedo l'ora di leggere il seguito :D

02/01/15, ore 22:50

Aaaaah molto soddisfatto di questo primo capitolo! A parte che io amo la coppia Swan Queen, come penso tutti quelli leggano questo tipo di fan fiction. Ma comunque mi piace come hai reso i due personaggi, anche se da queste poche righe, però si capisce che hai cercato di mantenere i loro caratteri e il loro rapporto come quello del telefilm. Quella sottile ironia con la quale battibeccano continuamente, il loro cercarsi ma non cercarsi continuo, insomma... mi sembra che questa ff prometta bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

02/01/15, ore 21:53

Evvivaaa una nuova fanfic SWANQUEEN*.* !!! Anch'io la penso come te, loro sono LA COPPIA e devono stare insieme :D ..Che dire il capitolo promette bene..La lettura é scorevvole e piacevole :)..Non vedo l'ora di sapere come sboccia l'amore tra quelle due ;)..
Aspetto il seguito.. Ciaoooo :)

02/01/15, ore 18:58

Ooooh continua da dopo la fine della prima parte di stagione...dopo quell'ultimo episodio brulicante di swanqueen...e continua con l'idea di fare FINALMENTE nascere sta benedetta coppia!!! Questo capitolo mi è piaciuto, scritto bene, scorre anche meglio XD ed ora aspetto il secondo!!! ^^