Amami.
di bologna1213

04/01/15, ore 21:19

Sei molto brava e devo dire che ho pensato un po' prima di decidermi a recensire..
Ho letto tutte le tue storie e sono davvero scritte bene: tempi verbali, costruzione semantica, grammatica e sintassi sono perfetti e rendono la lettura semplice e scorrevole.
La trama è sempre la stessa: una storia d'amore tormentata e profonda che mette a dura prova la protagonista ogni volta: quest'ultima cerca sempre di recuperare, salvare, rincorrere. Insomma non si dà mai pervinta e rimette in piedi ogni volta, quello che sembrava ormai distrutto.
L'altra invece insicura e frustrata se la prende con la protagonista alla ricerca delle certezze che solo lei può darle..
Insomma un bel mix per una trama avvincente e interessante, sicuramente fuori dagli schemi classici.
Brava davvero e continua a scrivere perché vedo che non è la prima recensione che ricevi e che ci sono tante altre persone che ti seguono.
L.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 09:21 pm)

02/01/15, ore 23:23

Bella. Davvero molto. Si percepisce benissimo il dolore immenso della narratrice e la sua voglia disperata di mettere tutto a posto, di fare in modo che la storia funzioni.
Funzionerà? Lo spero. Perché nonostante la storia sia breve mi sono affezionata alla narratrice, di cui non so nemmeno il nome.
Scrivi davvero molto bene. I miei più sinceri complimenti.
A presto

-Grido nel silenzio-