Gelosia
di SwanQueenlove

15/02/15, ore 14:16

Ringraziamo Niall che prende l'iniziativa per cose che tanto gli Ziam non farebbero mai perché son troppo stupidi.
Troietta del cazzo oh HAHAHAHA.

La cosa più bella di tutta la storia è quel "mio, mio", e Zayn che gli risponde "certo che sono tuo".
La dolcezza anche in momenti del genere.

Complimenti, è davvero bella çwç.
Alla prossima x

06/01/15, ore 18:31

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Quando ho visto p0rnfest, ho aperto subito, perché sapevo cosa avrei trovato. Che dire, non sono una Directioner ma non disdegno le fanfiction su di loro. La storia è carina, in pieno stile p0rnfest, anche se forse andrebbe sistemata un po' la punteggiatura :)

Ti auguro buona Epifania e buon p0rnfest XD

Baci.
SNeppy.

04/01/15, ore 03:22

Ci sono degli errori di ortografia e hai fatto confusione con i tempi verbali ; peccato, perché se fosse stata più lunga e scritta con attenzione sarebbe stata carina...mi dispiace

03/01/15, ore 21:21

L'idea mia piace ma non l'hai scritta troppo bene.. E troppo corta per una storia del genere che come trama sarebbe stata molto bella.. Non so.. Non mi convince mi dispiace

03/01/15, ore 10:35

I tempi verbali sono un po' confusi, la trama è bella ma potrebbe essere sviluppata meglio. Non mi piace. Scusa :). xx.