pirates of the caribbean
di Orshy_Hoppy

02/01/15, ore 20:32

Hola gente,
sono molto felice che finalmente avete pubblicato la fan fiction e devo dire che mi piace moltissimoooooo.
Adoro i Jack Sparrow, togliendo questo particolare non saprei che dire hahahhaha.
Scrivete molto bene, non ho trovato nessun errore e spero che aggiornerete presto e avvisatemi quando aggiornate.
Ciaooo :)

02/01/15, ore 17:07

Ciao Sara!

Come da me promesso, eccomi qua a recensire la tua nuova fan fiction. Tira un bel sospiro di sollievo, perché ti anticipo fin da ora che la mia recensione ha la bandierina verde, ed è positiva ^_^

La storia è intrigante, o almeno, così mi è parso dal primo capitolo, starà a te sviluppare il tutto ;)
Il nuovo personaggio, Davy Dark... beh, spero lo approfondirai un po' di più nei prossimi capitoli (insomma, dovrai pur spiegare chi è, come conosce Jack e come ha la Perla, no? ^^), ma mi attrae come nuova comparsa.

Lo stile non è male, anzi. Direi che c'è solamente qualche imprecisione dal punto di vista grammaticale :)
("A Davy Dark gli si fermò il cuore", è una ripetizione. Devi togliere "gli" ;P)

Comunque mi è piaciuta, e spero la continuerai. Quindi, continuala ^^
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-