Elliot amava passare le dita sul corpo di Leo come se si trattasse dei tasti del suo pianoforte.
di Shizuka__

Bella, bella, bella! Amo questa coppia e tu l'hai resa benissimo con dolcezza e raffinatezza *w*
La scena erotica, difatti, è dolcissima e non sfocia nella volgarità, anzi: è molto elegante! La fanfiction è ben scritta e con poche parole hai descritto un po' tutte le azioni, per cui va anche bene una drabble così :3
Complimenti anche per l'IC e le descrizioni; Leo carinissimo che si abbandona fra le braccia di Elliot, e quest'ultimo implicitamente tenero e desideroso di scrutare lo sguardo dell'amato. Mi piace veramente molto! Inoltre la caratteristica che più ho adorato della tua fanfiction è stata la similitudine "perché amava passare le dita sul corpo di Leo come se si trattasse dei tasti del suo pianoforte." perché hai descritto con semplicità la delicatezza di Elliot nel toccare il corpo magro dell'altro, preziosissimo per lui.
Ancora tanti complimenti! *^*
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

Ciao! Bellissima fan fiction, credo la metteró nei preferiti perché è davvero bella *-*

Salut!
Qui Statice, piacere di conoscerti!
Era da troppo tempo che non veniva pubblicata una fanfiction sui miei patati, quindi ti sono veramente molto grata.
E' una flashfic deliziosamente delicata, le descrizioni riescono a trasmettere nell'immediato quello che è l'amore della quale la storia è intrisa, e ogni gesto, ogni frase, riesce a comunicare questo forte sentimento.
Ho apprezato il paragone con i tasti del pianoforte, è una similitudine che con personaggi come Elliot e Leo calza a pennello, mi complimento per la trovata, bella davvero.
S
perando di rincontrarci,