I Wish You Would
di FrancescaPotter

24/06/16, ore 12:48

Come mio solito sono sempre in ritardo per ogni cosa e ho iniziato solo oggi la tua ff, me tapina!
Sono Dannie su facebook, quella che ha ringraziato il cielo perchè anche voi tifavate le RosexScorpius :P
Coooomunque veniamo al capitolo: mi piace un sacco! Sono una grammar-nazi e ti dico che qualche erroruccio di distrazione l'ho trovato (se vuoi correggerli te li dico), ma comunque la storia è molto scorrevole e mi piace un sacco il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Rose! Anche io ho sempre pensato che sarebbe stata degna erede della madre ma che sarebbe comunque stata diversa, molto meno maniaca dello studio della Granger, ma da molti punti di vista più simile a lei che a Ron! Quando diceva che Hermione non si faceva seghe mentali io ero lì che mi dicevo, non hai idea di quante se ne facesse, probabilmente il doppio di te XD ho sempre pensato che lei fosse così fissata nel dare il meglio ed essere la più brava perchè si sentiva in dovere di dimostrare che lei non solo era una vera strega, ma che dovesse essere più brava degli altri per provarlo, per il suo sangue (cit. di Myria ;D)
Comunque sono curiosissima di scoprire cos'è successo tra di loro che li ha allontanati così drasticamente, MA in questo momento non posso leggere, UFFFFFF!!!!
Tornerò al più presto, promesso!!

Un bacio,
NS
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 12:49 pm)

01/05/15, ore 11:12

Ciao:3
Posso dirti che il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo? Era da un po' che non giravo per il fandom di Harry Potter, di solito quando non trovo qualcosa che mi interessi lascio stare quel determinato fandom per un po' di tempo e poi a distanza di mesi ci torno, quindi molto probabilmente prima o poi avrei scoperto la tua storia, o almeno cerco di convincermi che sia così perché non potevo perderma!:)
Come ormai sai adoro la coppia Rose/Scorpius li trovo perfetti insieme, i classici personaggi che mi metto a shippare come una matta senza nemmeno pensarci! Mi piace come hai delineato il carattere e il modo di essere di Rose, me la sono sempre immaginata così:3 Adesso correrò a leggere gli altri capitoli per vedere come hai caratterizzato Scorpius, ma se solo questo è l'inizio so già che hai fatto un ottimo lavoro<3
Vogliamo poi parlare del piccolo particolare che Scorpius compie gli anni il 13 dicembre!? Ma awwww è troppo dolce!*-*
E poi apri ogni capitolo con dei pezzi delle canzoni di Taylor Swift <3 già solo per questo dovrei farti una statua!
Appena posso vado a leggermi gli altri capitoli, sono curiosissima di vedere come procede la storia. Grazie per avermi fatto scoprire questa fanfic, l'adoro<3
Un bacione enorme Florencia o Flo o come preferisci chiamarmi:*

(Recensione modificata il 01/05/2015 - 11:14 am)

01/03/15, ore 21:09

Ciao Emma/Francesca sono una delle tassine e le mie amiche (una serpe e una corva) mi hanno consigliato la tua ff ... e devo dire che l'inizio promette bene!! Non vedo l'ora di continuare! Credo che leggerò tutti i capitoli stasera! Buina lettura a me :)

18/01/15, ore 18:03

Buonasera!!!! Ok è arrivata la pausa studio e come promesso sono qui a leggere la tua storia! Essendo fissata con i Malandrini non ho mai letto una fic sulla new generation ma devo dire che questa è fantastica!! Scrivi davvero bene e il personaggio di Rose è caratterizzato alla perfezione! Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo in passato quindi corro a leggere gli altri capitoli! Brava brava Emma/Francesca!!
GiulpuHatake

17/01/15, ore 14:43

Ciao, oh mia bella cuocitrice di biscotti (?).
Scusami se non ho letto prima la tua storia ma come sai ho avuto la febbre e quando è così mi trasformo in una larva che non si toglie nemmeno le coperte di dosso. Quindi, eccomi qui, oggi, in semi-salute, a leggere questo meraviglioso primo capitolo *__*
Ok, devo dire che già me lo aspettavo bello in quanto ero fiduciosa delle tue capacità, ma questo supera le mie aspettative!
Scrivi veramente bene: sei stata divertente e spigliata e l'ho apprezzato molto perchè sono poche le storie divertenti e scritte bene ;)
Ora continuo a leggere gli altri capitoli così posso esprimere un parere più preciso anche se so che già adoro la storia *__* sono curiosa di scoprire cosa sia successo in passato tra Rose e Scorpious!
Un bacione one one (?)
Az

11/01/15, ore 12:27

awww bella auesta Rose PER Scorpius!
Mi piace come hai delineato il personaggio di Rose e il colpo di scena con cui hai chiuso il capitolo stimola la mia curiosità, quindi adesso continuo la lettura!

Baci da FANCY❤️

07/01/15, ore 14:46

Fraaa *.* mi intriga tantissimo, voglio assolutamente andare avanti. Scrivi proprio bene, sai come tenere con il fiato sospeso chi legge. Solo una cosa, come mai hai deciso di far diventare tecnologici questi maghetti? Niente più cara vecchia posta via gufo? Un bacio enorme :))
Cecily

06/01/15, ore 21:04

Direi che un bel complimento da parte di una serpe non guasta mai :) davvero ora vado a leggere il secondo capitolo e ringraziare la mia amica corvetta che mi consiglia ff come queste brava ;)

05/01/15, ore 20:51

Ciao ^^
Non male come inizio, mi hai catturata... sono interessata a leggere il resto, poi io adoro la coppie ihihih *sorrisino malefico*... solo mi chiedo: perchè utilizzano il cell? xD mi stona un pochino, per il resto, brava... Rose mi piace proprio, ora voglio vedere l'Innominato!
A presto

02/01/15, ore 23:45

Emma è semplicemente stupenda 😍 ti prego di pubblicare al più presto gli altri capitoli. Sono troppo curiosa di sapere come va avanti! Ho bisogno di risposte! A parte scherzi, aspettavo da tempo una storia su di loro e il fatto che l'abbia scritta tu (magnificamente aggiungerei) mi invoglia ancora di più a leggere 😄. Continua così 😙
P.s. mi scuso per la recensione banale ma a quest'ora non riesco a pensare 😂

02/01/15, ore 22:20

Ciao Emma/Francesca! Ora sono in crisi perché non so come chiamarti, iniziamo bene! 😅 Vorrei iniziare dicendoti (a te ora ma riferito a tutte le Ravens): possibile che sappiate fare di tutto? Sapete scrivere, disegnare, cantare... io non so scrivere nemmeno una bella recensione! 😕 Però ora ci provo, e la scrivo a caldo, altrimenti passano giorni e giorni e addio u.u Allora, a me Rose e Scorpius piacciono un casino (non so se l'avevo capito 😅), però non ho mai letto storie su di loro, quindi... sei ufficialmente la mia prima RosexScorpius! Come ti hi detto prima, la tua Rose mi piace proprio tanto... è intelligente, ma non secchiona, un po' come la Lily di Sara (e quindi ancora altro amore per lei!). Qui qualcosa con Scorpius è già successo (😈) e non vedo l'ora di sapere cosa! Hermione mi fa pensare, visto che lo sto guardando ora, alla mamma di Merida xD che si preoccupa per il suo futuro, piccine! Non vedo l'ora di "conoscere" Albus e, soprattutto, Scorpius! L'unica cosa che mi è sembrata un poco strana è il fatto che Scorpius dorma dai Potter, pensavo che avrebbe incontrato più resistenze da parte di Draco... però è comunque il settimo anno della loro amicizia (ergo, credo ci siano già state innumerevoli discussioni) e poi penso che il futuro (i prossimi capitoli xD) mi riservi diverse sorprese in questo senso! Che dire, in questo momento mi trovo esattamente nella situazione di Rose :fra 4 giorni inizia la scuola e io ho fatto mezza versione delle 8 assegnate! Dovrò recuperare 😅 però mi sento meno sola a sapere che, bè, non sono la sola a fare di queste cretinate! Comunque, sicuramente Dani e Vero ti hanno già detto abbastanza, però ora voglio dirtelo io: non farti mai problemi a pubblicare, sei bravissima! E poi nella vita meglio averci provato ( e nel tuo caso, esserci riuscita) che avere rimpianti! Quindi, sbrigati (nei tempi del possibile, ovvio) ad aggiornare, che io intanto aggiungo la storia alle preferite! Voglio, esigo conoscere Scorpius e Al u.u Detto ciò, un bacione e alla prossima! Ale 💙