I 42 Hunger Games
di walliejoy

08/01/15, ore 22:33

Hei!
Ok, so di essere in ritardo ma sempre tardi che mai! LOL
MA QUANTO SCRIVETE BENE?!!?!?!?!?!?!?!?!?
Davvero, siete formidabili... Sono innamorato della storia e dei personaggi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Prometto di recensirlo subito:)
ala prossima,
paolobs
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 10:36 pm)

05/01/15, ore 15:23

Hola!
Eccomi finalmente! Il capitolo mi piace tantissimo: è scritto davvero bene e credo che abbiate caratterizzato perfettamente i tutti i personaggi, sia dal punto di vista fisico che psicologico.
Adoro Valerie, credo che sia l'unione del carattere di Katniss e di Rue: dolce e amichevole ma, allo stesso tempo, sicura e forte.
Lizzi mi sembra che abbia un comportamento meno adulto, più da adolescente odierno e quindi mi piace visto che in tutte ff che ho letto finora non ho trovato nessun personaggio normale (hanno sempre storie stranissime e comportamenti fuori dal comune)...
Spero che aggiorniate presto:)
Alla prossima,

03/01/15, ore 23:16

Ciao walliejoy, sono Maria :)
Amo molto i fantasy, e tra essi anche Hunger Games. La tua storia mi piace molto, la trovo ben scritta e anche abbastanza originale, dato che ho letto poche ff che trattano di edizioni passate dei Giochi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che immagino arriverà abbastanza presto, visto che siamo in vacanza :)
Ancora brava, ci sentiamo nel prossimo capitolo,
                                                                                                                                                                                                          Maria :)

03/01/15, ore 22:55

Ciao tesoo
oddio, che bel prologo! xD
mi piace davvero tantissimo, e scommetto che tra Dux e Vale succederà qualcosa! *_*
ma nel film il presidente non si chiamava Snow?
ora vado a leggere il prossimo capitolo, un bacioo :3

03/01/15, ore 22:51

Eccomi di nuovo qua ;)
Mi piace davvero tanto il capitolo,e ora sono curiosissima di leggere il seguito! Lizzy la adoro già, mentre credo che Valerie sarà piu cattiva ahahah xD aspetto il prossimo capitolo, aggiorna in fretta!
Martini :)

03/01/15, ore 22:39

Ehi; questa è la mia prima recensione! Ho finito da poco i libri di Hunger Games, e li ho trovati veramente fantastici! anche il tuoi prologo mi intriga molto, e ora vado subito a leggere il primo capitolo! :)

03/01/15, ore 09:33

IHei:)
Piacere, sono paolobs *saluta con la mano.
allora, il prologo è scritto benissimo e promette molto bene. Sono davvero curioso di vedere come proseguirai. Non ho trovato errori di nessun genere e credo che sia molto originale usare parolacce e un linguaggio comune. Spero che aggiorni presto:)
alla prossima,
paolobs
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 09:35 am)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 09:37 am)