Intoxicating
di Irishkoala

24/02/15, ore 19:48

Ciao, é la prima volta che recensisco una tua storia,anche se ne ho letta qualcuna e devo dire che mi sono piaciute molto. Mi piace il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere perfettamente le sensazioni che provano i personaggi e a coinvolgere il lettore nella storia. Continua cosí, ciao.

16/01/15, ore 00:39

Quando ho letto 'spinoff'di Oblivion sono saltata sul letto >____<
Non puoi mettere robe così e io che le leggo pure a quest'ora!!!!!!!!
Poi quel banner xQ_____
Ho letto che stai revisionando tutta Obli per poi riprendere a pubblicarla, bene perché io non aspetto altro e anche quella storia mi manca tantissimo.
Già solo leggendo questo assaggio -e che assaggio- --utilizzo di termine non casuale-- mi hai fatto tornare in mente tutte le sensazioni che mi provocava quella storia e me la rileggerò con calma, visto che è pure corretta, mentre aspetto :)
Su questa confermo ciò che ho scritto per Hurricane 2.0, regina del rosso ti riconfermerai sempre e allo stesso tempo mi è piaciuto che si sia trattato di un sogno perché Jared non deve rovinare nulla del suo legame con Colin e nemmeno azzardarsi a farsi mordere da un altro vampiro, ecco u.u
Sempre fantastica! Kiss

04/01/15, ore 01:09

Ma ciao ^O^ sei tornata ^O^ e con una costola di Oblivion, in pratica come fare felice un'umile ragassuola all'alba del 2015 *________*...ed è tutto nuovo, mi piace, tutto sbrilluccicoso, e mi piace, tutto...tutto che mi piace mia adorata Irish XD ed ora mi butto sul mio Lupo-Pipi e sul suo ammmmore Cappuccetto Jay Jay *__________*
Awwwwwwwwww "...seguire le sensazioni del legame anche se mi stava inviando delle vibrazioni strane, come se Colin fosse in un momento di rilassamento totale." il legame...mi ero scordata del legame *_____* sono una bruttissima persona lo so, però mi piace riscoprire delle cose così, è come incontrare di nuovo un vecchio amico, ricordarsi di quanto ti sia mancato e riscoprire quanto fosse magnifico, ecco è questo Oblivion per me *__________*
Beh Cappuccetto Jay Jay che vuoi "...anche se quella sensazione di piacere che stava provando aumentò improvvisamente lasciandomi inebetito." magari tu hai fatto tardi e lui si sta "caricando" con la sua cara vecchia amica mano destra, o magari sinistra, chi lo sa *//////*...ecco vedi? Passano i mesi, cambiano gli anni ma io non cambio mai, rimango la solita vecchia pervy di sempre ^^''''''''
Miiiiiiii "…era con me che arrivava a provare quelle sensazioni in quel modo e il fatto che lo stessi percependo ma senza averlo realmente davanti mi dava fastidio. " Jay Jay è geloso…ed io ci sguazzo LOL
Ok dopo essermi ripresa per un attimo dalla festa tardiva di fine anno che hanno appena improvvisato i miei ormoni, a seguito della lettura della descrizione della scena tra Cole ed Eric, beccati da Jare in posizione oltremodo equivoca ed inequivocabile non posso che unirmi a lui nel dire "Che cazzo stava succedendo?!"…ma non ci posso credere O_____O che Lupo-Pipi stia sul serio mettendo le corna, ma poi una bevutina erotica si può considerare corna? Mhhhh spe un momento che ci penso…ma che penso e penso, e cacchio certo che so corna u.u…soooooooo che cappero mi combini Lupo-Pipi? Ok che tu sei il faigo per eccellenza, ma insomma qui ci vuole una spiegazione e pure prima di subito u.u
O_____O okkkkkkeeeeeeiiiiiii "Persi ogni tipo di concezione terrena, stringendo le mani a pugno e le cosce per far diminuire le scariche continue che dall'inguine stavano salendo fino al cervello ma avevo idea che niente mi sarebbe servito per togliermi quell'eccitazione." io mi indigno e lui si eccita, forse tra noi due Cappuccetto Jay Jay è più pervy di me :3
"Pensai che ci sarei rimasto." considerando l'erotismo che trasuda questa scena io ci resto secca di certo +////+
Ah guarda "Non capivo più niente. Non poteva essere vero. Perché poi?" chiedi a Lupo-Pipi...sempre se riesce a staccare le zanne dalla sua cena u.u...e sottolineo che cena è solo un eufemismo per non scadere nel volgare ^^''''''
E appunto "...lui aveva me ora e doveva bere solo da me, diamine!" vai e faglielo notare no? Hai guardato abbastanza, ora staccati dalla tua amata porta e vai a fare una bella scenata XDDDD
E vabbè "Mi stava piacendo da morire quello che stavo vedendo e non mi sarei più spostato se non per...." ok che io non sono nessuno per giudicare, ma non ti basta il modo in cui ti annoda Cole ogni volta? Bricconcello di un Cappuccetto Jay Jay :3
"Scossi la testa tra me e me in un secondo di lucidità dandomi del ninfomane." ecco bravo, pensaci da solo, che a me viene quasi da ridere LOL
Jare tu sei totalmente rincoglionito da Cole fin dall'inizio di questa storia quindi "Nel totale rincoglionimento però non mi venne da pensare neanche per un'istante che Colin poteva sentirmi attraverso il legame e che Eric, allo stesso modo, si accorgeva della presenza di un umano anche se non aveva nessun vincolo con me." nessuno si stupisce di questa tua svista XD
Yeah "...mi spostai di scatto dietro alla porta..." ecco che risorge il pairing Jared/porta di legno, mi erano mancati anche loro XDDDDD sono scema lo so, me lo riconosco da sola LOL
Awwwwwwwwww Eric "...e lo ritrovai ancora su di me, io che deglutii mentre lui mi lanciò un sorrisino dannatamente provocante ma soddisfatto, un sopracciglio alzato, sistemandosi meglio sul divano in modo che Colin approfondisse solo per farmi fremere e ingelosire ancora di più di quello che fossi già." in modalità bastarda ci piace assai, fa parte del suo fascino XDDDDD
*w* "...metterci dentro anche Eric avrebbe superato i limiti dell'indecenza...di qualsiasi tipo." ma che ti frega, per una volta si può anche essere indecenti oltre ogni limite...dai fallo per me *pervy puppy eyes mode on*
Me si frega le mani "“Jared!”
“Cosa diavolo significa?”" e mo ti voglio faigaccione XDDDDDDDD
"“Non pensare male...” disse divertito..." no ma dai, perchè dovrebbe pensare male? Solo perchè Lupo-Pipi ti stava spalmato addosso a farsi l'Happy Hour? Naaaaaa mica c'è da pensare male, è cosa da tutti i giorni u.u
Deo "Lui sorrise, mantenendolo su di me ma io avevo il problema che anche distogliendolo non riuscivo ad inquadrare nient'altro che muscoli tirati e tesi che aumentarono solo lo scombussolamento totale che già provavo addosso." quanto si deve star divertendo Eric in questo momento, non c'è niente da fare, in questa storia Cappuccetto Jay Jay è destinato a soccombere sempre e a fare ciao ciao con la manina alla sua dignità XP
Mano davanti alla bocca "“Non preoccuparti, non ti ho rimpiazzato..” ironizzò con espressione sorniona..." per cercare di evitare di sbottare a ridere in faccia ad Eric, si speraci di rimpiazzare Jare nel cuore (e nei pantaloni *///*) di Cole u.u
Colin fatti un favore "...Colin nella mia visuale, che ci stava guardando indeciso se ringhiare a Eric o spiegarmi perché fosse successo." taci, la situazione è già abbastanza compromettente da se ^^'''''''
"“...è come tra gli animali. In fondo è quello che siamo”" si ok, ma in parecchi casi nel mondo animale la fedeltà non è contemplata, mentre qui in questo caso, Lupo-Pipi deve tenere le mani a posto e metterle solo addosso al corpicino da sbavo di Cappucceto Jay Jay, quindi cuccia Eric u.u
No scusa Cole ma "...mentre Colin fece un verso basso, gutturale, che servì quasi a rimarcarne l'evidenza." tutto puoi fare tranne che il gelosone se Jared apprezza la vicinanza di Eric tzè
"Tutte le buone intenzioni dell'etica morale di poco prima erano andate a farsi fottere." e presto succederà la stessa cosa anche a te vero???????? Ok mi sono fatta riconoscere di nuovo XDDDDDD
"Cristo. Eric Northman ispirava solo sesso violento, Colin l'avevo sempre voluto nello stesso modo dal primo momento in cui l'avevo visto e ora volevo tutti e due." improvvisamente mi sembra che la temperatura si sia rialzata di tipo venti gradi ^^'''''''
Ho detto venti? "Volevo che mi facessero le cose più ignobili per qualsiasi mente umana, che bevessero il mio sangue, che mi portassero oltre il limite. Volevo diventare un nulla tra le loro mani." rilancio a quaranta *çççççç*
"Forse era stato il suo obbiettivo fin dal principio. Non c'era nessunissima cazzo di riunione." ma dai? Acc ed io che pensavo che Eric volesse fare un'orgia...sveglia Cappucetto Jay Jay è ovvio che Eric muore dalla voglia di fare una cosa a tre visto come si è fatto trovare e come sta provocando te e Lupo-Pipi, quindi molla gli ormeggi, metti in pausa il cervello superiore e sfodera *in tutti i sensi coff coff* quello inferiore *coff coff*
"...bloccandomi contro di sé e scivolando con la mano tra le mie gambe facendomi aprire la bocca per la sorpresa mentre Colin soffiò, scrocchiando la mascella e puntando Eric anche se non si mosse." attento Eric...sarà anche vero quello che dice Jare, ma Colin lo vedo un po' teso, non vorrei che la tripletta mi finisse in rissa con un niente di fatto per tutti *////*
Ok "Lo sguardo di Colin era piantato sul mio ma ora era diverso, si stava assottigliando, le pupille strette, lo scuro profondo che si stava impadronendo di esse e quando si leccò le labbra poi i canini capii che lo stesso effetto l'avevo causato a lui." mi è partito pure Colin, ora posso mettermi comoda e godermi lo spettacolo...thanks Eric, per il pagamento del biglietto ci si mette daccordo in separata sede *W*
"Mi prese la maglia sui fianchi sollevandola fino a togliermela mentre Eric si chinò facendo lo stesso per liberarsi dei miei jeans facendomi rimanere del tutto con solo la mia pelle addosso davanti a due che avevano lo sguardo più affamato di qualsiasi altro predatore esistente." stavolta ce lo giochiamo Cappuccetto Jay Jay, me lo spremono fino all'osso...ma perchè lamentarsene poi *triplo pervy mode on*
Me si chiede alla luce di tutto ciò "Non ero sicuro che sarei stato in grado di reggere a lungo, l'enfasi, la spinta, la forza, l'intensità..era tutto troppo e loro due insieme avrebbero potuto annientarmi senza fatica se non avessero mantenuto un briciolo di controllo." perchè usare paletti e quant'altro quando basterebbero sti due insieme ad annientare ogni oppositore? Si ok poi ci sarebbe da spiegare a Jared che Colin lo fa per il bene supremo e bla bla bla, ma cavoli come arma di distruzione di massa mi sembra molto ben concepita :3
Muwahahahahahaha giuro che questa non me la sarei mai aspettata, anche se mi sembrava strano che Colin lasciasse tutte quelle libertà ad Eric ma "Sbattei le palpebre, massaggiandomi anche il gomito che aveva sbattuto contro il mobile di fianco al letto e stava formicolando per il dolore. Solo in quel momento riuscii a registrare dove mi trovassi e cosa fosse successo.
Ero caduto dal letto, sul pavimento a casa di Jake." cavolo se Cappuccetto Jay Jay arriva primo alle Olimpiadi dei sogni zozzissimi...ed è meglio che questo non lo racconti a Lupo-Pipi XDDDDDDDDDD e manco a Jake, che a Jake potrebbe prendergli un infarto a scoprire quanto sia depravato il suo migliore amico LOL
"Ero un fottuto pervertito ninfomane, porca puttana." non aspettarti che io ti contraddica, perchè quando c'hai ragione c'hai ragione XD
Miiiiiiiiiiii "Non sarei mai più riuscito a guardare in faccia né Colin né Eric cazzo!" e mo ti voglio ai prossimi incontri...Eric ti sgama subito, e forse, dico solo forse, a Colin è meglio che lo racconti, magari senza scendere troppo nei particolari altrimenti ti strozza, tanto per avere un alleato XP contro Eric XP
O miei dei profani, tesora sei mancata un bel po' con questa storia, fa lasciatelo dire questo intermezzo è qualcosa di strepitosamente hot per cui ti meriti la corona di regina del porn più fantasmagorico...ora come ciliegina sulla torta manca solo che i nostri eroi tornino alla grande e stiamo a posto ^_-
Sappi che mi hai fatto felice, il problema è che ora sono io a dover andare a nanna con cotante immagini che girovagano liberamente nel mio cervellino bacato ^^'''''''' anyway notte nottina e tanto amore al cubo infinito condito con un appolipamento triplo carpiato dalla tua Black, altrimenti conosciuta come la deviata cronica XDDDD
Bacini :***********

03/01/15, ore 00:45

Ciao Leia!!! Ben tornata, sono contenta di ritrovarti!! Come al solito anche questa spin off e'carinissima, mi fa piacere che tu non abbia rinunciato a concludere Oblivion, sarebbe un peccato!
La tua BL rimane in assoluto una delle mie ff preferite, ed in generale mi piace tutto quello scrivi!
Ti auguro un felice 2015 e spero di rileggerti presto!! :-) :-) :-)