Pokèmon: L'inondazione Leggendaria
di pikychan

Bella,davvero bella.
A me piace molto pensare a Ash e Lucinda come una coppia,ma putroppo l'idea non é presa molto in considerazione.Amici,solo amici.

Dopo aver recensito "Sugar Poké" non potevo che recensire anche questa FanFic! ♥
Allora.. Ti faccio i miei complimenti per la storia, è strutturata davvero molto bene, e il tuo linguaggio come al solito è molto scorrevole e semplice.
Tuttavia ci sonno degli errori che potrebbero compromettere la lettura..
Te li elenco in modo che tu possa correggerli il prima possibile!
..aveva tentato di originare un'inondazione al Lago Verità a scopi in legali.
In legali? Penso che tu intendessi "illegali".

Lucinda quando l'ha letto per la prima volta si meravigliava.
Forse invece di un imperfetto sarebbe stato meglio un trapassato prossimo, dunque "si era meravigliata".

Questo significa che la vera Lucinda lì sta abbandonando?
"Li sta abbandonando". Lì con l'accento si usa solo per indicare un luogo.

Si sofferma a guardarli e sorridendo commente con il suo Piplup..
Intendevi dire commenta?

Per il resto è stata una lettura molto interessante, per cui alzo la bandiera verde!
Mi raccomando però, rileggi bene prima di pubblicare.. >u<
Alla prossima,
Akysan

09/03/15, ore 23:47

Chiariamo un punto: *si inchina* è un onore fare la sua conoscenza. La storia è strutturata bene, semplice e scorrevole, e la costante presenza di periodi corti le da un ritmo incalzante, che in questo contesto, è proprio l'ideale! Ho notato alcuni errori, ma nel complesso è a posto! *sventola la bandierina verde* Il modo in cui scrivi non è comune, e personalmente mi piace parecchio *-* La situazione è particolare, e rende l'atmosfera davvero misteriosa! Bene, ora continuo l'avventura... Ah, un'ultima cosa: PearlShipping? PearlShipping. Baciiiii ;*

Rieccomi qui!
Già siamo arrivati alla fine? Questa storia mi è piaciuta moltissimo!! Bhe, tutte le tue storie sono bellissime, rimangono impresse nella mente. Sei davvero bravissima! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Aw il finale è troppo dolce! Lo amo! Mi sono anche emozionata! Sono troppo dolci insieme! Questa fan fiction va a finire nelle storie preferite! Brava, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 03:02 pm)

06/01/15, ore 14:39

Ciao! Da quanto tempo! Appena ho visto che hai pubblicato una nuova storia, sono corsa subito a leggere! Nemmeno ci credevo. Comunque, la storia è assolutamente meravigliosa!! Adoro il modo in cui scrivi! Sei sempre più brava!! Mi devi dire come fai! Sono proprio curiosa di sapere come continua, è molto interessante! Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Ma alla fine Sugar Poké la continui? Perché è davvero un peccato non continuarla! È bellissima!