Two socks two best friends
di Sick_Unicorn

31/07/19, ore 21:11

Anch'io come te ho letto Scar Tissue (più volte, ad essere onesto!), e questo è senza alcun dubbio il passo del libro che mi ha colpito di più fin dal primo momento, quello che resterà impresso indelebilmente nella mia mente per sempre. La genuinità del comportamento di Anthony, la promessa che egli fa al suo amico defunto, pur sapendo di non essere in grado di mantenerla, il suo sciogliersi in un pianto liberatorio dopo l'iniziale rifiuto di mettersi a parlare con una targa funebre, sono cose che ho sempre trovato fantastiche e molto toccanti. Ho gradito molto anche l'aggiunta che hai fatto tu del calzino, vero e proprio marchio dei Red Hot nei loro primi anni di carriera. Davvero complimenti per la tua fanfiction!

24/08/16, ore 23:02

Girovagando per EFP, ho deciso di fare una capatina nel fandom dei Red Hot, perché non ho mai seriamente letto qualcosa su di loro, e la tua particolare FF mi ha incuriosita.
Sarà che in questi giorni sono parecchio triste e malinconica di mio, ma ho trovato davvero piacevole questa piccola OneShot; la trovo malinconica al punto giusto, ed il dolore di Anthony mi sembra sincero ed autentico.
Forse però avresti dovuto concentrarti di più nel descrivere le emozioni, e non tanto nel "monologo". Secondo me avresti reso questa FF perfetta nella sua malinconia, anche perché l'argomento trattato è tutt'altro che leggero.
Comunque l'ho apprezzata molto, il passato di Anthony mi ha sempre incuriosita, e tu mi hai fatta commuovere :')
Quindi nel complesso la recensione è positiva, prendi in considerazione l'appunto che ti ho scritto qualche riga sopra mi raccomando!
Chia'

11/05/15, ore 20:25

Amo questa ff. È bellissima, mi ha fatto pensare tanto a come si siano realmente sentiti Anthony e gli altri per la morte di Hillel. Tra l'altro l'ho letta ascoltando Knock Me Down che penso abbia determinato la tristezza che ho addosso ora. Bello scritto, complimenti.