In una notte di Tempesta
di Erina91

10/09/15, ore 14:27

Io amo il modo in cui gestisci questi due personaggi, davvero, mi sembra di vederli di fronte ai miei occhi T.T l'atmosfera delle terme è dannatamente sensuale, lì Karin e Sasuke si mangiavano proprio con gli occhi, almeno finché non si sono decisi a baciarsi incollati l'uno all'altro 😏 E vogliamo parlare di quando Sasuke le dichiara implicitamente i propri sentimenti? L'ho trovato così bello e al tempo stesso IC *-* e be', Karin non resisterà a lungo, come dimostra il bacio passionale a fine capitolo <3
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/09/15, ore 18:27

Non sai quanto mi hai fatto felice TT.TT Stavo aspettando questo capitolo con un ansia!!!!!
Entro su Efp solo per leggere le tue storie...
e appena la finirai, me la rileggerò di nuovo...Sei bravissima! Fin troppo... i personaggi li descrivi perfettamente e mi fai immergere nella storia in modo allucinante.Tutto questo fa' bene al cuore :D
E comunque sono contentissima che Karin e Sasuke si siano chiariti e i loro spupazzamenti ommioddio!!! In più aspetto con trepidazione la fine del loro lavoretto! Per non parlare che sono troppo curiosa di vedere quando dovranno affrontare il discorso "Sarada" . Voglio vedere la reazione di Sarada anche... u.u

Con questo concludo, spero che quando concluderai questa, ne farai un'altra SasuKarin... u.u Se non la farai, va bene lo stesso, ma intanto ti metto la pulce nell'orecchio.

E GRAZIE MILLE :D

15/07/15, ore 23:45

Adoro il modo in cui Sasuke stuzzica Karin, prima con l'intimo e poi con la cioccolata *____* io li voglio a letto insieme, voglio che rivivano quella famosa notte di tempesta <3
Che bello incontrare di nuovo Suigetsu, ha capito fin da subito che c'era qualcosa tra Sasuke e Karin, e ha addirittura messo la pulce nell'orecchio di Sasuke riguardo la sua parentela con Sarada. Be', non è che sia poco evidente eh XD
Molto carina la parte dedicata a Sarada, mi fa davvero piacere che la ragazzina si è ormai ambientata sia con i suoi nuovi amici che con la famiglia Haruno-Uzumaki. Poi si vede che c'è del tenero tra la piccola Uchiha e Boruto, eh eh :P
Saranno anche marginali, ma io non posso far altro che amare le scenette NaruSaku a tratti comiche e a tratti maliziose <3
Complimenti, aggiorna presto!

09/07/15, ore 22:07

Amo questa storia! La amo da impazzire!!!
L'ho consigliata pure ad una mia amica e se ne sta innamorando pure lei *-*
E l'attesa ci ucciderà, quindi spero tu caricherai il prossimo capitolo presto... :D Ma non voglio metterti fretta *-*

09/07/15, ore 21:32

Credo di morire... mi sta uccidendo l'anima questa fanfiction!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Sasuke e Sarada quando scopriranno di essere padre e figlia...
E ho assolutamente bisogno di vedere cosa succederà tra Sasuke e Karin...

09/07/15, ore 19:23

Ciao! Allora premetto che ancora sto leggendo il capitolo 5, mi sono dovuta assolutamente bloccare perchè volevo dannatamente lasciare una messaggio.Ho sclerato perchè stavo cercando la password e finalmente sono riuscita ad accedere!
Volevo seriamente farti i miei complimenti per questa storia bellissima, mi ha preso di brutto e mi ha alleggerito il cuore ...
Lo prendo quasi per il vero finale di Naruto dalla parte di Sasuke e Karin...
Stai gestendo la storia in modo divino...
Ora continuerò questo capitolo e i capitoli che susseguono...e ti dovrò nuovamente ringraziare per questo!!!

Davvero gran bella storia :D

25/06/15, ore 23:12

Bellissimo capitolo, cara!
Ho adorato il flash-back della notte di tempesta dal punto di vista di Sasuke e la sua determinazione nel voler conquistare Karin. Questo sì che è Sasuke, non quell'emo frustrato del Gaiden >.>
Bellissima la scena NaruSaku, dolce e maliziosa al punto giusto, ma Sasuke e Karin sanno essere anche più focosi! Vedi quando si affrontano sul divano... Sprizzano desiderio da tutti i pori solo parlando XD
Ho apprezzato anche la scena padre-figlia, è bello che Sarada si fidi di Sasuke perché sa che proteggerà sua madre. Complimenti, adoro sempre di più questa storia e la SasuKarin!

16/06/15, ore 20:04

Ciao ^^ ho letto la tua storia in un pomeriggio ... devo dire che già dal prologo mi è iniziata a piacere tantissimo e mi piace come si è messa la situazione; inoltre mi fa piacere sapere che non sono l'unica che ama il SasuKarin *^* non vedo l'ora di leggere il seguito :) continua così ... alla prossima ;)

14/06/15, ore 16:11

Ciaoo, sono di nuovo io! Come al solito mi hai conquistata dalla prima frase😀 quindi continua così! Aggiorna presto

13/06/15, ore 18:24

Bel capitolo!!! Così sono partiti per questa missione i nostri "protagonisti"... Vediamo che farai combinare!!! Carina la parte nella quale Sasuke parla a Karin dei suoi "sentimenti" e come lei riesca a tenergli testa!!! ahahaha!!

Al prossimo capitolo!!

12/06/15, ore 23:02

OMG!! Finalmente! Ho letto il capitolo 5 tre settimane fa, ma non ho lasciato una recensione, rimedio al più presto (associare Karin ad un piatto mi ha fatto pensare a Shokugeki no Soma sai?? XD), prometto <3
Veniamo al tanto atteso capitolo 6. Dopo aver visto il Design di Karin, immaginarla adulta mi è diventato più semplice, e sono troppo felice dell'aggiornamento, mi ha "coinvolto" per tutto il tempo *_*
Ho amato i POV dei due protagonisti, Karin e Sasuke. Ho amato, dalla prima all'ultima riga, il Flashback di Sasuke, passionale, ricco di sentimento, ma anche triste, e che alla fine ti lascia vuoto mi è piaciuta anche la spiegazione che dà nell'essere usato/tradito, complimenti Saku, hai fatto un lavoro splendido. Bellissimi, i pensieri su cui Sasuke si sofferma (il suo odore, i suoi capelli sul cuscino), tutto <3
Ti dirò, i momenti più belli (a parte Naruto Cupido), sono stati il lancio della sfida sul sofà di Casa Uzumaki tra Karin e Sasuke, e hai reso perfettamente ciò che questo Pairing mi trasmette: complicità, passione ma anche eros (?) non sò se si può definire cosi XD, cioè vedo molta complicità da entrambi i lati, sarà anche il carattere simili, stessa indipendenza, vissuto, Ottimo lavoro <3
Carini Sakura e Naruto <3
Qui sono morta:
-e, oltre tutto, scoprirò chi è l'uomo che ti sei “scopata” dopo di me.- il suo tono si fece ricco di disprezzo, a quella frase.
Questo non fece altro che compiacere positivamente Karin: Sasuke era geloso di se stesso, questo sì che era assai comico.
Bene.....Adesso aspetterò quel momento, quel momento in cui, si saprà Tutta la verità, hype alle stelle!
Ho amato il confronto/saluti di entrambi verso Sarada, soprattutto quello di Sasuke! A queste righe:
-cosa c'è che mi vuoi dire?-
-di non fare i capricci.- affermò diretto.
-e chi sei tu per dirmelo? Mio padre per caso?- dopo quella frase sussultò.
Perché se n'era uscita con una frase simile?
Anche Sasuke pareva abbastanza perplesso, ma ignorò il suo commento.
Le Facce dei personaggi, davanti a gli occhi!
Non vedo l'ora che arrivi quel momento!!! Cavoli XD
Sono molto curiosa di vedere come sarà gestita la loro situazione, Sarà dura per il nostro Sasuke!
Aggiorna presto <3 e complimenti <3
Irma
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 10:17 am)

29/05/15, ore 21:30

Adoro il rapporto madre-figlia tra Karin e Sarada, hanno entrambe due personalità molto forti degne di essere accostate a Sasuke, altro che quell'obrobrio di Naruto Gaiden in cui non si capisce ancora di chi sia figlia Sarada. Dolcissima la piccola Uchiha alle prese con la sua cotta per Boruto, mi piacciono molto come coppia! Sappi che ti adoro perché ultimamente non si vedono molte NaruSaku in giro e quindi anche le scenette che hai descritto in questo capitolo sono estremamente preziose per me. Dolci e divertenti: questi sono i veri Naruto e Sakura, quelli rimasti fino al cap. 698, poi è andato tutto degenerando sempre di più. T.T Menomale che ci sono le tue storie *___*
E quei due orgogliosi di Sasuke e Karin? Si fanno complimenti non troppo velati a vicenda, si sfiorano, si desiderano, ma c'è sempre quel qualcosa che li blocca. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. Nel frattempo complimenti!

25/05/15, ore 20:52

ciaoo! complimenti, sei molto brava e questa fic mi piace molto ! aggiorna presto

13/05/15, ore 17:34

Ciao!! Ho scovato solo oggi questa FF, essendo un FAN delle NaruSaku, l'ho trovata... Anche se non è incentrata sul pairing che adoro, comunque non disdegno le SasuKarin... Passando alla storia: scrivi molto bene.. Frasi scorrevoli e ben strutturate grammaticalmente...
Passando alla trama: mi piace come descrivi il tutto e in particolare i vari sentimenti e le riflessione dei due personaggi principali... Adoro come il rapporto/pairing tra Boruto e Sarada si stia evolvendo... Magari dopo questo capitolo, Boruto, tratterà Sarada come una ragazza e non come un maschiaccio... Carini anche i piccoli stralci che hai scritto su Naruto e Sakura, come sempre, sono molto simpatici quando sono insieme...
Non so che altro aggiungere!

Al prossimo capitolo!!

27/04/15, ore 00:26

Questo capitolo? Una vagonata di Fells dalla prima parola all'ultima :'D
Come sempre, i tuoi dialoghi e il modo di far interagire Sasauke e Karin, è semplicemente perfetto! *A* Ammetto che ho riso anche un pò a diverse farsi, come questa: che disgustoso piacere Sasuke.
Carino Bolt, che cerca di coinvolgere Sarada *_*
La mia parte preferita? Sasuke e la sua introspettività. Riesci sempre a tirare il meglio da personaggio di Sasuke (e Karin) <3
Finalmente, un frammento di quella notte, chissà cosa accadrà? XD
La parte di questo capitolo, è cosi dolce *_* Karin può essere Tsundere quanto vuole, ma scometto che in realtà e molto materna e dolce.
Complimenti Saku. Perdona questo mio ritardo ç_ç Ma gli esami sono un incubo in questo periodo.
Un abbraccio, Irma