In una notte di Tempesta
di Erina91

04/01/15, ore 15:29

Te l'ho già detto che ormai grazie a te la SasuKarin rientra nelle mie OTP? :D
Questo prologo è incantevole. Innanzitutto l'idea: da una parte Sasuke diviso tra la solitudine e il ricordo dell'unica notte passata con l'unica donna che abbia destato il suo interesse, dall'altra parte Naruto e Sakura con la loro bella famigliola felice. Aww, non sai quanto mi ha fatto felice l'accenno alla mia OTP per eccellenza!
Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Sarada e Sasuke, così come quello tra lui e Karin. Si vede che Karin lo ama ancora come il primo giorno e che quella notte non è stata per nulla indifferente per Sasuke, ma quei due testoni sono ancora divisi dall'orgoglio e dai fraintendimenti. Ho apprezzato il fatto che Sasuke insista sull'iscrizione di Sarada all'accademia di Konoha... mostra come in lui, grazie alla guerra e a Naruto, sia tornata un po' di umanità. Ma ovviamente lo fa anche perchè Sarada è figlia di Karin! <3
Sarada ha veramente un bel caratterino... degna erede degli Uchiha!
Complimenti, vado a recensire il prossimo capitolo.

Soly Dea

03/01/15, ore 16:02

Mi auguro di non deludervi con l'inizio. (cit)
Spero tu stia scherzando xD Perchè come inizio è assolutamente magnifico!
(Rimani pur sempre l'autrice di Dangerous feelings ;D).
Sasuke e Karin, la mia OTP oltre alla Narusaku! Non puoi capire che gioia trovare una tua seconda longfic su di loro! La breve discussione che hanno avuto in questo primo capitolo, si avvicina alla personalità dei personaggi originali, Karin soprattutto. ovvero fino al 698, non the last shit e i due capitoli finali.
Naruto, disordinato come sempre XD
Sasuke che salva Sarada, mi pare un deja vu, stessa situazione, dinamica, al posto di un orso, un branco di lupi XD Anche il Luogo non a caso XD!
Mi piace tutto questo mistero che hai creato attorno a Sarada-Karin, il perchè Karin ha lasciato Konoha e Sasuke.
Io sempre pensato che l'accoppiata Uchiha/Uzumaki fosse geniale, sotto molti punti di vista: Abilità oculare (Sasuke), senstive e curative(Karin), anche la conoscenza dei sigilli (Karin essendo membro puro del clan, penso sia stata istruita dai suoi genitori prima della loro morte)...peccato, Kishimoto a buttato tutto dalla finestra :'D. Inoltre il loro legame, per me dava un ulteriore significato al Legame tra Sasuke e Naruto (anche lui Uzumaki). Mi fa molto piacere, che nella FF, Naruto e Karin siano amici.
Con questa frase mi hai ucciso:
Se ho fatto sesso con te è perché lo volevo, non mi ha costretto nessuno a farlo.
Spero in tanti Flashback *W* post 699 <3
La storia dritta nei preferiti <3