The touch of your hands
di x Naraku x

20/06/10, ore 02:01

Solo tu sei capace di grandi magie. Lo penso ogni volta che leggo ciò che scrivi così tanto accuratamente su questa coppia. Devo ringraziarti per tutte le belle emozioni che mi susciti dentro, a vole belle o brutte, chi se ne importa sono comunque inestimabili per quanto inconsistenti.
Sono inconsistenti perché del tutto irrealizzabili, ma ahimé se ci togliessero anche questo principio, il mondo che riesci a creare sarebbe un linguaggio totalmente diverso da noi.
Questa fic mi è piaciuta subito, dalle prime righe,come dire, anche se l'argomento non è del tutto esemplare ai fini dell'originalità, lo è sicuramente il modo in cui rappresenti il tutto.
Non è sesso, è amore.
Forse nell'ottica dell'amore così sdolcinato è difficile vederlo per me, quasi stento a credere che esista ancora un legame naturale così incontaminato come il loro. Ma sono Takanori e Ryo, bellissimi dentro e poi fuori.
<3 grazie di cuore per questo gioiello : )

16/11/08, ore 18:34

*si morde le dita* Ahia! *continua a morderle* scusa, è un metodo per...come dire calmarmi? XD *rotola*
La ficcy è stupenda çOç anche a me piacerebbe che non fosse oneshot, perché è troppo carina >w< e Reita qui almeno non è tanto stupido ù_u anche se per certe cose si impegna fin troppo, eh! XD
Complimenti ♥♥

16/11/08, ore 02:45

Maccheccarina! *O* Era veramente tanto che non leggevo una Reituki così ben fatta ♥ La storia è semplice e carinissima, la focalizzazione è insolita ma decisamente ben eseguita, e che altro? La scena hot è...Hot al punto giusto cribbio =////= Davvero un ottimo lavoro cara *W* Spero che scriverai qualcosa di nuovo al più presto! ^___^

16/11/08, ore 01:18

...concordo con le due pazze sclerate che han scritto prima di me (u.u)! La storia è molto bella, fresca e dolcissima. Il sedere di Ruki...*sbav* Emh...? DIcevamo? Certe persone mi contagiano! Anche io spero che non sia solo una oneshot, perchè mi piacerebbe davvero tanto continuare a leggere qualcosa di tuo.
Anche se, ed è un consiglio - non prenderla come un' offesa perchè mi piace il tuo modo di scrivere- eviterei qualche virgola di troppo o messa nei punti sbagliati. Pare che quei segnetti ortografici non contino nulla, ma servono più di quanto si possa pensare! E se messe nei posti giusti senza eccedere, donano un ritmo diverso al tutto!
Comunque brava, mi ci voleva qualcosa del genere!
aeth ♥

16/11/08, ore 01:00

MA COMPLIMENTI O_________O *quota per bene faith*
Okkey anche a me all'inizio faceva un po strano il punto di vista..ma è scritta in un modo davvero stupendo O_O *è ancora sotto shock* la storia poi è davvero carina *_________* spero tu la continui e non sia una one shot u.u *ci spera* poi mi mancava una reituki *O* *è commossa*
Scusa per il commento al alto contenuto di idiozia.. ma l'ora çOç
Rukisan<3

16/11/08, ore 00:47

ma wooow O___O *è ancora troppo impegnata a sbavare*
devo dire che all'inizio mi faceva strano leggere questa ficcy, il tuo punto di vista è strano.. ma comunque stupendo *_*
scrivi in modo stupendo, bravissima!
mi sembrava di essere li con loro *si sentiva tanto una guardona*
*fa pensieri sconci sul sedere di ruki* *çç*
complimenti!!!!! ficcy stupenda!!!
faith

16/11/08, ore 00:35

O____O che dolci!!! questa fic è molto bella, così piena d'amore, fresca, limpida e pura... mi è piaciuta davvero tanto, avevo proprio voglia di leggere una cosa che mi lasciasse un sorriso gongolante sul muso >.< ! sei stata brava, ciau alla prossima ^-^"