Una serata perfetta... o quasi
di NakiraYami

08/02/16, ore 17:56

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia e sono stata davvero tanto contenta di averlo fatto.
La storia mi piace davvero tantissimo, anche se a tratti Sasuke OOC ma essendo che Naruto ha la febbre, beh, possiamo abbonarcelo. Non può essere stronzo anche con Naruto con la febbre, sarebbe impossibile anche per lui XD
Tornando alla trama è molto dolce e romantica e mi piace veramente tanto :)
Forse ci sono qualche errore qua e la ma niente di rilevante, e poi io non faccio altro che fare errori quindi non faccio la predica XD
Sono contenta di averla letta :)
Un bacione da marynana89

03/01/15, ore 19:38

Sasuke é un bastardo, geloso, possessivo, teme ed hentai ma ama Naruto.
Naruto ignora l'influenza per rendere giustizia ai preparativi di Sasuke ma il suo piano fallisce.
Il moro é stato dolce e tenerissimo a curalo, quando cede alla richiesta di vedere i fuochi ho riso come una matta quando "veste" Naruto mi sembrava un pupazzo di neve colorato.
Troppo belli insieme.
Alla prossima

03/01/15, ore 09:14

Sono davvero carinissimi!!! Naruto che non sta bene, ma decide di non dire niente a Sasuke per non rovinare la serata é il massimo della tenerezza, e anche Sasuke che si preoccupa moltissimo per il suo dobe e inizialmente gli proibisce di vedere i fuochi é dolcissimo...davvero una bella storia, complimenti!!!^^ Ti saluto, un bacio

03/01/15, ore 04:07

Ciaooo!^^ molto carina davvero.
Soprattutto dolce e anche divertente all'inizio con Sasuke che si diceva "ok, basta..la smetto se non arrivo a metà serata" o frasi simili!^^ haha
Che carino che è a prendersi cura del dobe e a preoccuparsi così... Mentre é molto romantico a preparare questa serata... Anche Naruto in realtà, perché non vuole far restare male Sasuke rendendo vani i suoi sforzi, anche se sta male... Ma Sasuke non si arrabbia, anzi, si preoccupa e se ne prende cura...caaaroooo!^^
Mi piace quando é così!
Beh, auguri e ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

03/01/15, ore 02:17

Hei ciao ^^. Finalmente sei tornata a scrivere, ottima decisione. Sei molto brava, la tua storia mi è piaciuta molto. Sei riuscita bene a descrivere ogni momento. :) che dolcezza *___* Ancora brava, è bellissima!. Baci, Ciel :*