The Sentinel
di Alexiel Mihawk

12/01/14, ore 16:42

Solo per il fatto che hai citato i Judas Priest all'inizio meriti una recensione positiva XD
Detto ciò a me è piaciuta molto, breve ma non per questo non dettagliata...nel senso che hai inquadrato il personaggio di Batman alla grande anche se in venti versi scarsi.
Stupenda la frase finale:
"Perchè il crimine non paga.
Non a Gotham City"
Scritta a tempo perso ma a prima lettura sembra addirittura studiata ;) Complimenti!

03/02/09, ore 14:48

W Batman! Davvero carina, fatta veramente bene. Mi è piaciuta tanto tanto, ma forse perchè mi stato tanto simpatico Batman. Azzeccatissima l'ultima frase. ciao

16/11/08, ore 18:37

Umh, bella. Hai trascritto il suo senso da eroe, ciò che prova, la continua protezione che fa. L'eore mascherato che si getta dai grattacieli e svetta su tutto il lercio di Gotham.
Brava *^*

16/11/08, ore 14:55

mhhh me ne fai una sul joker? secondo me sarebbe stupenda.. stasera ne scrivo una io, sul joker. poi mi dici che ne pensi!!! baci...e due!!

16/11/08, ore 14:53

mitica... i judaspriest, delirante mania del mio ammorbante ragazzo, contagiano anche te!!!sembra di vedere la vignetta iniziale di una storia della marvel, una di quelle belle vignettone tra il nero e il blu, a pagina intera, dove l'eroe è in piedi su un qualche grattacelo e osserva il suo poerato-.- come al solito.. shake shake... tua sorella ti stringe la mano! e medita sulla recensione da inserire nella fic su op. Perchè quella deve essere bella,e ponderata! baci