Maschera bianca.
di Yoana

11/03/09, ore 16:03

fantastica fic, come al solito daltronde! approposito: ciao sono una tua grande fan, ti seguo da un sacco di tempo fin da manga.it da quando hai scritto Harry Potter - DIFFERENT POINTS OF VIEW,e a parte farti i miei complimenti per la fic che hai scritto ora, volevo sapere se avevi intenzone di aggiornare un tuo vecchio capolavoro, infondo penso che sia gia di per se fantastico che tu abbia pensato a una cosa del genere(che io tra parentesi ho sempre adorato) e quindi mi chiedevo se continuerai a scrivere?! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/12/08, ore 22:27

°_° mi ha fatto impressionissima. Inizialmente pensavo a Lucrezia Borgia, poi addirittura alla McGrannit, XDDDD Fanatstica veramente. Sei molto molto brava *V* Chu! Ciao!

20/11/08, ore 08:38

Sono sempre penosamente in ritardo, chiedo scusa Yoana. Stavo finendo di leggere il capitolo 37° della Denny e ho letto il suo avviso. Un'ottima notizia per uno come me, sempre alla ricerca delle spin off della Saga.
Allora, Cally Bones. Bhè, decisamente un soggetto di cui non si legge tutti i giorni. Ti dirò, come personaggio nelle trame della nostra Magister credo che abbia il suo ruolo da portare avanti, a livello politico, mentre dalle tue mani viene fuori un ritratto privato e personale decisamente più intimo, ben dettagliato come la scorsa shot su Artie, che ribalta l'immagine professionale, fredda e composta che la strega ha dato di sè al pubblico. Questa differenza, questo riflesso contrario che tu e la Denny avete creato mi piace molto: la scena sembra oscura, eppure non volutamente dark, ma solo un effetto stilistico che renda il setting quasi un'alcova dove ogni donna nasconde i suoi segreti.
Si, decisamente è stata un'ottima lettura, come ogni volta quando si tratta della tua personale visione. Sono poche le scrittrici che m'intrigano scrivendo a fianco di Denny e tu sei fra queste. Complimenti ancora e grazie della dedica. Cla.

17/11/08, ore 00:57

Questa fanfic è meravigliosa! Scrivi in modo divino: scorrevole, delicato, ometti aggettivi del tutto inutili e descrivi perfettamente la situazione. Complimenti, è splendida. Oltretutto dai l'immagine perfetta di ché tipo di donna è Cally Bones. Io, almeno, me la sono sempre immaginata così. Brava! PS: perdona gli errori di ortografia se ve ne sono, ma scrivendo dall'iPhone non è facile controllare!

16/11/08, ore 11:02

Ciao, mi è piaciuta molto la tua storia! hai uno stile molto scorrevole, e tutta la fiction ha un'aurea di "dark" e di mistero che a me ha sempre fatto impazzire! Complimenti! baci, Tayla.