I’m so tired of running [I just wanna hold your hand]
di Rowan936

*Ehm ehm* Buongiorno, Rowan. Premetto che questa non è la prima tua fanfiction che leggo, ma essendo stata scritta oggi ed essendo poi io entrata su efp al solo scopo di cercare tue nuove fanfiction, mi sento in dovere di lasciare una piccola recensione. Che dire, questa storia mi piace moltissimo -come tutte le altre, del resto- e dunque ti porgo i miei complimenti. Amo il tuo stile di scrittura, il tuo modo impeccabile di usare le parole ed il tuo modo perfetto di riuscire a mantenere l'IC. Penso sia stato questo tuo stile che mi ha spinta a continuare a leggere tue fanfiction, sai? La fanfiction in sè mi piace molto -no, non perché hai nominato Freezer, nonostante la cosa giochi a tuo vantaggio- e penso tu abbia descritto perfettamente la storia di Vegeta, e la confusione che può aver provocato il cambiamento della sua vita da prima a dopo esser andato a vivere sulla Terra. Ho apprezzato sopratutto come hai descritto la relazione fra Gohan e Vegeta, che ho iniziato a shippare grazie alle tue fanfiction. E niente, ho parlato troppo, lo so; sono e sarò sempre una logorroica, ma okay. Alla prossima recensione, GWEN_e_TRENT.